Brugola OEB: 30 assunzioni entro Gennaio 2024

Produzione viti, bulloni, siderurgia

In arrivo con Brugola OEB nuove assunzioni nel settore siderurgico entro il prossimo gennaio.

La multinazionale italiana, specializzata nella produzione di viti e bulloni per l’industria automobilistica, intende potenziare l’organico con 30 nuove unità di personale.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Brugola OEB da coprire e come candidarsi.

BRUGOLA OEB ASSUNZIONI CON PIANO SVILUPPO

Entro gennaio 2024, la nota azienda Brugola OEB effettuerà nuove assunzioni di personale.

La società, che ha sede principale a Lissone, in provincia di Monza e Brianza, ed è attiva a livello internazionale nella produzione di componenti di fissaggio per il settore automotive, ha infatti annunciato le prospettive di sviluppo per il prossimo periodo, che includono anche un potenziamento dell’organico impiegato.

L’attuale crescita aziendale, pari al 12% in più rispetto all’anno precedente e con un fatturato che, a chiusura 2023, si avvicinerà ai 200 milioni di euro, è legata anche ad un forte aumento della produzione in Europa. Inoltre, è stata supportata da nuovi investimenti effettuati dall’azienda sia in chiave tecnologica, che rispetto alle risorse umane.

La società, che conta oggi su numerosi nuovi partner, continua a lavorare a livello globale proponendo componenti nuovi per i clienti e introducendo macchinari maggiormente performanti per migliorare costantemente i processi produttivi.

Dal punto di vista delle risorse umane, nel corso del 2023 l’azienda ha già registrato 50 ingressi di nuove risorse e sono almeno una trentina i nuovi posti di lavoro che Brugola OEB intende coprire a partire da gennaio 2024.

PROFILI RICHIESTI

Le prossime assunzioni Brugola OEB coinvolgeranno, molto probabilmente, addetti da impiegare nella produzione di viti, bulloni, dadi ruota e degli altri articoli per il fissaggio realizzati dall’azienda.

Le selezioni potranno dunque riguardare operai con varie qualifiche, da inserire nei diversi reparti aziendali, quali stampaggio, rullatura e selezione automatica.

AZIENDA BRUGOLA OEB

Brugola OEB Industriale SpA nasce nel 1926 a Lissone, in Lombardia, ad opera di Egidio Brugola. Specializzata nella produzione di viti, è oggi una multinazionale attiva in modo specifico nella fabbricazione di componenti di fissaggio per il settore automotive.

Oltre al quartier generale italiano, l’azienda possiede numerose sedi e stabilimenti produttivi anche in diversi paesi d’Europa, negli USA e nei paesi Asiatici.

CANDIDATURE

Gli interessati alle prossime assunzioni Brugola OEB possono visitare la sezione dedicata al recruiting (Lavora con noi) presente sul sito web aziendale. Da qui è possibile prendere visione delle attuali posizioni aperte e dell’indirizzo email da utilizzare per inoltrare il cv o per inviare una candidatura spontanea all’azienda.

Molto probabilmente, continuando a monitorare la pagina anche nel prossimo periodo, sarà possibile conoscere le ulteriori selezioni che Brugola OEB potrà attivare in vista del potenziamento di personale.

Visitando la nostra sezione riservata alle aziende che assumono potete scoprire anche altre interessanti opportunità di impiego.

di Clara R.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *