BSP Latina: 400 posti di lavoro, nuovo stabilimento

farmaci, farmaceutico

BSP Pharmaceuticals aprirà un nuovo stabilimento nel Lazio che creerà numerosi posti di lavoro.

La nota azienda farmaceutica ha intenzione di ampliare il proprio sito produttivo presente in zona costruendo un nuovo impianto. L’iniziativa che avrà una importante ricaduta occupazionale, in quanto si prevede porterà ben 400 assunzioni di personale.

Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sui posti di lavoro BSP in arrivo a Latina.

BSP LAVORO NEL NUOVO STABILIMENTO DI LATINA

La società farmaceutica ha sottoscritto, infatti, un contratto di sviluppo con Invitalia, ovvero l’Agenzia nazionale per l’attrazione degli investimenti e lo sviluppo d’impresa. Si tratta di un progetto di investimento, con il sostegno di agevolazioni concesse da Invitalia e dalla Regione Lazio, da 141 milioni di euro, che servirà ad ampliare il sito produttivo del Gruppo, realizzando un nuovo stabilimento per produrre farmaci antitumorali di prima linea e biofarmaci oncologici ad azione immunoterapica di seconda e terza linea. Inoltre, consentirà all’azienda di avviare anche un progetto di ricerca industriale e di sviluppo sperimentale per produrre biofarmaci innovativi per le cure terapeutiche oncologiche.

Grazie a questo programma di crescita saranno creati numerosi nuovi posti di lavoro a Latina. Si stima, infatti, che le assunzioni BSP da effettuare nell’ambito del contratto di sviluppo coinvolgeranno 400 unità di personale. I nuovi assunti andranno ad aggiungersi ai 389 che già lavorano nella fabbrica del Gruppo, portandoli, nel breve – medio periodo, a 789.

PROFILI RICHIESTI

E’ facile immaginare che le assunzioni a Latina nel nuovo stabilimento BSP Pharmaceuticals potranno riguardare, per la maggior parte, addetti alla produzione di farmaci, ricercatori e figure a carattere scientifico.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che BSP Pharmaceuticals SpA è un’azienda farmaceutica specializzata nello sviluppo e nella produzione di farmaci antitumorali. Fondata, nel 2006, da Aldo Braca, che è tuttora il Presidente e l’AD della società, ha sede principale a Latina Scalo, nel Lazio.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni BSP Pharmaceuticals e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina ‘Contatti’ del Gruppo (area ‘Send Us Your Resume’), dalla quale è possibile effettuare un’autocandidatura in vista di prossime selezioni di personale, inviando il cv tramite mail all’indirizzo di posta elettronica che compare cliccando su ‘Attach you file’, e accedere alla pagina LinkedIn dell’azienda, attraverso la quale è possibile prendere visione delle posizioni aperte e rispondere online a quelle di interesse.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments