Bun Burgers: 80 assunzioni per nuove aperture

hamburger, fast food

Nuove opportunità di lavoro nella ristorazione con le assunzioni Bun Burgers in arrivo in tutta Italia.

La catena di fast food ha in programma nuove aperture sul territorio nazionale, che potranno creare occupazione per 80 lavoratori.

Ecco cosa sapere sui futuri posti di lavoro Bun Burgers e come candidarsi.

BUN BURGERS ASSUNZIONI NEI RISTORANTI

La notizia è stata riportata dal Corriere della Sera, tramite un recente articolo. La catena italiana di hamburgherie Bun Burgers effettuerà numerose assunzioni in vista dell’apertura di nuovi ristoranti nel corso del 2022.

L’azienda, già presente in Lombardia e Piemonte con locali avviati di recente a Milano, in Via Calindri e in Via dell’Orso, ad Arese e a Torino, continua dunque ad espandere la sua rete commerciale. Il piano di crescita prevede infatti l’aperura di circa 12 nuovi fast food, di cui 2 sorgeranno a Milano e una decina saranno distribuiti a livello nazionale, partendo dalla Liguria e arrivando fino al Sud Italia.

Il brand, che ha introdotto in Italia un nuovo format nel settore del fast food, puntando sulla proposta di hamburger newyorkesi, classici e vegetariani, ed anche su qualità, design e sostenibilità, si prepara quindi anche a selezionare i nuovi dipendenti da inserire in organico. In particolare, si prevede che le nuove paninoteche potranno creare circa 80 nuovi posti di lavoro Bun Burgers, considerando che ciascun locale potrà impiegare dai 6 agli 8 lavoratori in media.

PROFILI RICHIESTI

Le prossime assunzioni di Bun Burgers saranno quindi mirate alla selezione degli operatori che lavoreranno presso i fast food di futura apertura. Quanto alle figure cercate, probabilmente gli inserimenti riguarderanno personale di cucina, da adibire alla preparazione di panini e altre specialità del marchio, e personale di sala, addetto all’accoglienza, al servizio dei clienti e alla cassa.

AZIENDA

Bun srl è un’azienda italiana, con sede legale a Milano, specializzata nel settore della ristorazione veloce. La società è nata di recente ad opera di un gruppo di imprenditori tra cui Daniele Fiorentini, Matteo De Brabant, Emanuele Grippo e Marzotto. Bun Burgers opera attraverso una catena di hamburgherie presenti in diverse città italiane. Al momento, infatti, i ristoranti di hamburger Bun sono presenti a Milano, Arese e Torino.

CANDIDATURE

Bun Burgers raccoglie le candidature tramite la propria pagina LinkedIn, raggiungibile dal portale web aziendale. Per candidarsi gli interessati alle future assunzioni Bun Burgers devono attendere l’avvio delle selezioni di personale per i locali di prossima apertura.

Per conoscere altre interessanti opportunità di lavoro, potete visitare la nostra sezione dedicata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments