Cagliari: Concorsi per 144 assunzioni entro 2019

comune Cagliari sede

In arrivo nuovi posti di lavoro in Sardegna.

Il Comune di Cagliari aprirà nuovi bandi per reclutare varie figure da assumere. Il nuovo programma assunzionale rientra nel piano assunzioni per il triennio 2017 2019, che porterà ben 144 inserimenti di personale, di cui 40 nel 2018

Una parte dei profili richiesti è già stata assunta mediante procedure di mobilità o è in fase di reclutamento tramite concorsi attualmente in atto. Per coprire i restanti posti di lavoro disponibili saranno attivate nuove selezioni pubbliche.

Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sui concorsi Comune di Cagliari in arrivo.

CAGLIARI CONCORSI 2018 2019

La Giunta comunale cagliaritana ha approvato, infatti, lo scorso dicembre, un aggiornamento del piano assunzioni Comune di Cagliari per il triennio 2017 2019. Il provvedimento ha portato a 144 le risorse da assumere entro il prossimo anno, un programma assunzionale resosi necessario per colmare l’attuale carenza di personale dell’ente.

Entro quest’anno sono 40 i collaboratori che saranno assunti mediante procedure concorsuali pubbliche. La notizia è stata diffusa attraverso un recente comunicato pubblicato sul portale web istituzionale del Comune sardo. La nota fa il punto sui  profili professionali da assumere e su nuovi concorsi Cagliari che saranno banditi, finalizzati al reclutamento di varie figure da inserire con contratti di lavoro a tempo indeterminato.

Oltre a questi inserimenti sono previste altre 12 assunzioni a tempo determinato per 5 istruttori amministrativi contabili, 3 istruttori tecnici geometri – periti edili e 4 esecutori amministrativi, che saranno impiegati per un periodo di 30 mesi. I nuovi assunti si aggiungeranno alle 49 nuove unità di personale previste dal piano assunzionale per lo scorso anno, di cui 31 saranno assunte mediante  nuovi bandi di selezione pubblicati lo scorso giugno. 

FIGURE RICHIESTE

Le 40 assunzioni a Cagliari previste nel 2018, da effettuare mediante i concorsi pubblici che saranno banditi, riguardano, nello specifico, i seguenti profili:

  • n. 1 dirigente tecnico;
  • n. 1 istruttore direttivo socio educativo assistente sociale;
  • n. 2 istruttori direttivi amministrativi;
  • n. 1 istruttore direttivo di ragioneria;
  • n. 1 istruttore direttivo di polizia municipale;
  • n. 14 istruttori amministrativi contabili;
  • n. 4 istruttori informatici;
  • n. 7 istruttori tecnici geometri-periti edili;
  • n. 9 istruttori agenti di polizia municipale.

Le restanti assunzioni saranno poi effettuate con ulteriori bandi pubblicati entro i prossimi due anni.

BANDI

Gli interessati alle future assunzioni a Cagliari e alle opportunità di lavoro in Comune dovranno attendere la pubblicazione dei bandi ufficiali di selezione. Gli avvisi, con ogni probabilità, saranno pubblicati sulla pagina web Comune Cagliari “Concorsi”.

Continuate a seguirci per restare aggiornati sui posti di lavoro a Cagliari in arrivo.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments