Casa di riposo Serse Panizzoni: concorso per 6 OSS

Casa Riposo OSS OSA S

Opportunità di lavoro in Veneto.

La Casa di Riposo ‘Serse Panizzoni’ di Camisano Vicentino, in provincia di Vicenza, ha indetto un concorso per la selezione di 6 OSS.

I candidati saranno assunti  a tempo indeterminato – Categoria B, posizione economica B1.

Il bando di concorso scade in data 15 Dicembre 2019.

REQUISITI

I candidati al concorso dovranno essere in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
titolo di studio: Licenza della scuola dell’Obbligo e titolo professionale di “Operatore Socio-Sanitario” oppure il titolo di “Addetto all’Assistenza” conseguito al termine del corso biennale specifico istituito, o autorizzato
dalla Regione Veneto, o titolo equipollente;
– cittadinanza italiana o di uno stato membro dell’UE o di altro stato come indicato nel bando;
– età non inferiore agli anni 18 e non superiore ad anni 50.
– incondizionata idoneità fisica alle specifiche mansioni accertata ai sensi del D. Lgs. 81/2008 e successive modifiche;
– per i candidati di sesso maschile: posizione regolare nei riguardi degli obblighi di leva;
– non aver riportato condanne penali e non essere stati interdetti o sottoposti a misure che escludono, secondo le leggi vigenti, dalla nomina agli impieghi pubblici;
– non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo e non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego o dichiarati decaduti dall’impiego presso una pubblica amministrazione.

Si precisa che un posto messo a concorso è riservato prioritariamente ai volontari delle FF.AA.

SELEZIONE

Qualora il numero di partecipanti al concorso fosse elevato, l’Amministrazione si riserva la facoltà di svolgere una prova preselettiva consistente nella risoluzione di quiz a risposta multipla.

Le procedure selettive si espleteranno mediante valutazione dei titoli e il superamento di due prove d’esame – una scritta ed una orale – che verteranno sulle materie indicate nel bando.

CASA DI RIPOSO SERSE PANIZZONI

La Casa di Riposo ‘Serse Panizzoni’ è un Ente pubblico nato nel 1978 che si occupa di servizi agli anziani. L’ente nasce grazie al testamento del signor Oreste Serse Panizzoni, il quale ha nominato il Comune di Camisano Vicentino come suo erede purché venisse realizzata una struttura destinata ad anziani ed ammalati.

Attualmente la Casa di riposo predispone di servizi socio-sanitari residenziali e semi-residenziali, oltre ai servizi di assistenza domiciliare per anziani non autosufficienti, diventando un punto di riferimento essenziale nella rete dei servizi a favore dell’anziano.

DOMANDA

Per partecipare al concorso della Casa di Riposo Serse Panizzoni, i candidati dovranno compilare l’apposito modulo di domanda, allegato al bando e presentarlo, entro le ore 12:00 del 15 Dicembre 2019, secondo una delle seguenti modalità:
– consegna a mano, presso l’Ufficio Protocollo dell’Ente dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:00;
– via mail da casella personale di posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: [email protected]
– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a: Casa di Riposo “Serse Panizzoni” – Via Roma, 19 – Fraz. Santa Maria – 36043 – Camisano Vicentino (VI).

Alla domanda di partecipazione dovranno essere allegati i seguenti documenti:

  • fotocopia non autenticata del documento di identità;
  • ricevuta del versamento della tassa di concorso, pari a 10,00 euro, da effettuare secondo le modalità riportate sul bando;
  • copia del Titolo di Accesso richiesto dal presente avviso;
  • tutti i documenti che il candidato ritenga utile allegare ai fini della loro valutazione.

Ogni altra indicazione sulle modalità di compilazione e invio della domanda di ammissione al concorso è riportata nel bando che rendiamo disponibile di seguito.

BANDO

I candidati al concorso per 6 OSS indetto dalla Casa di Riposo Serse Panizzoni sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 524 Kb) di selezione, pubblicato per estratto sulla GU n. 90 del 15-11-2019.

Tutte le successive comunicazioni in merito alle prove d’esame, ai diari o alla graduatoria finale saranno pubblicate sul sito web della Casa di Riposo www.sersepanizzoni.it, nella sezione ‘Amministrazione Trasparente > Bandi di Concorso’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments