Casting adulti e bambini per comparse nel film “Lubo”, le date

casting

Nuove opportunità nel mondo del cinema in Piemonte con i casting per adulti e bambini da inserire come comparse nel film “Lubo”, diretto dal regista Giorgio Diritti.

Il lungometraggio sarà girato nella provincia del Verbano Cusio Ossola ed è prevista retribuzione.

I provini si terranno dal 29 al 31 agosto 2022. Ecco maggiori dettagli e come partecipare.

COMPARSE ADULTI E BAMBINI, CASTING

Il casting che si terrà a breve in Piemonte è dunque finalizzato a scegliere adulti e bambini che avranno così modo di partecipare in qualità di comparse a “Lubo”, nuova pellicola prodotta da Indiana Production.

L’opera audiovisiva sarà diretta da Giorgio Diritti, premiato con il David di Donatello nel 2021 come miglior regista per il film “Volevo nascondermi”. Le riprese partiranno ai primi di ottobre 2022 nella provincia del Verbano Cusio Ossola.

I provini saranno effettuati nei giorni 29, 30 e 31 agosto 2022, dalle ore 10.00 alle ore 18.00, a Verbania, presso la Biblioteca Civica – Villetta – Via Vittorio Veneto 138.

FIGURE CERCATE

Possono partecipare alle audizioni candidati con residenza nella provincia del Verbano Cusio Ossola, sia uomini che donne, maggiorenni o minori.

SELEZIONE

Dal momento che il film sarà ambientato in varie epoche storiche del passato, al casting seguirà una selezione nella quale saranno valutate le caratteristiche di ciascun candidato che meglio si adattano alle singole epoche.

RETRIBUZIONE

Il lavoro sarà regolarmente retribuito.

INDIANA PRODUCTION

Indiana Production è una società di produzione indipendente fondata nel 2005 come casa di produzione per il cinema, la tv e l’advertising. Ha uffici a Milano e Roma e collabora con professionisti italiani e stranieri affermati e prestigiosi. Alcuni titoli prodotti: le serie televisive “L’ora – inchiostro contro piombo” e “Vostro onore” e i film “Tutto il mio folle amore”, “La prima cosa bella”, “Nessuno si salva da solo”.

COME PARTECIPARE

Le aspiranti comparse possono dunque presentarsi nella sede, giorni e orari indicati a inizio articolo. I minorenni dovranno essere accompagnati da un genitore o da chi ne fa le veci, i quali, prima di andare al provino con i minori, sono tenuti a compilare un modulo Google di raccolta dati, raggiungibile a questa pagina.

Anche i candidati maggiorenni dovranno preventivamente compilare un modulo Google, accessibile a questa pagina.

I selezionati saranno ricontattati per una prova costume e per le riprese, che potrebbero consistere in una o più giornate lavorative.

Si segnala che chi fosse impossibilitato a recarsi di persona alle audizioni ha la possibilità di candidarsi scrivendo un’email all’indirizzo: [email protected], in cui allegare un paio di foto recenti (in primo piano e a figura intera) e indicare:

  • nome e cognome;
  • età;
  • altezza;
  • città di residenza;
  • numero di telefono.

In alternativa, può compilare i moduli disponibili ai link di cui sopra.

ALTRI PROVINI E AGGIORNAMENTI

Continuate a seguirci e, se volete partecipare ad audizioni e provini nel mondo dello spettacolo, vi invitiamo a consultare la nostra pagina dedicata ai casting. Infine, potete restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e anche al canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti