Bologna: lavoro e casting presso Teatri di Vita

teatro, attore

Nuovi posti di lavoro a teatro con le opportunità d’impiego e casting presso Teatri di Vita di Bologna (Emilia Romagna) per l’ampliamento dello staff.

Sono previsti, infatti, inserimenti nei settori organizzativo, tecnico e artistico.

Le candidature sono al momento aperte. Vediamo nel dettaglio le figure professionali richieste e come fare domanda per partecipare alle selezioni.

LAVORO E CASTING BOLOGNA

Teatri di Vita è un teatro di Bologna dedicato allo sviluppo delle forme contemporanee dello spettacolo. Ha dunque reso note le possibilità di occupazione e provini per ricoprire vari ruoli all’interno del proprio organico.

POSIZIONI APERTE

Il reclutamento di nuovo personale interessa i seguenti ambiti:

  • organizzativo;
  • tecnico;
  • artistico.

Di seguito i dettagli:

SETTORE ORGANIZZATIVO

  • una figura da impiegare nel settore organizzazione e nel settore social media / comunicazione.

Impegno a tempo pieno.


SETTORE TECNICO

  • collaborazioni nel reparto tecnico audio, video, macchinismo, elettrico.

SETTORE ARTISTICO

  • attore uomo, di età compresa tra i 25 e i 35 anni, per una nuova produzione diretta da Andrea Adriatico.

TEATRI DI VITA

Teatri di Vita è un teatro di Bologna le cui attività sono gestite da L’Altra soc. coop. onlus e sono sostenute dal Ministero della Cultura, dalla Regione Emilia-Romagna e dal Comune di Bologna, in convenzione. È dedito a sviluppare forme contemporanee dello spettacolo mediante, ad esempio, la produzione di teatro e cinema, la formazione e la didattica, la programmazione di teatro e danza internazionali.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati agli annunci di lavoro per il settore organizzativo e per quello tecnico presso Teatri di Vita di Bologna possono già candidarsi, inviando il proprio curriculum vitae all’email: [email protected].

Per ciò che riguarda l’ambito artistico, invece, i candidati al ruolo di attore possono trasmettere curriculum vitae e foto entro il 28 agosto 2022 all’indirizzo email: [email protected] per la preselezione.

Infine, si segnala che, in virtù dell’elevato numero di candidature ricevute, l’organizzazione precisa che non potrà rispondere a tutti, ma saranno contattati solo i candidati che il teatro valuterà d’interesse per le posizioni aperte.

ALTRE OPPORTUNITÀ E AGGIORNAMENTI

Continuate a seguirci e visitate la nostra pagina dedicata alle offerte di lavoro per conoscere anche le altre opportunità occupazionali, mentre se volete partecipare ad audizioni e provini nel mondo dello spettacolo vi invitiamo a consultare la sezione dedicata ai casting. Infine, potete restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e anche al nostro canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti