Casting artisti e compagnie per Arte Diffusa, Carnevale di Venezia 2023

Venezia

Sono aperte le candidature al casting per l’attività di Arte Diffusa all’interno del Carnevale di Venezia 2023.

Possono partecipare all’opportunità artisti e compagnie che metteranno in scena spettacoli nel centro storico, sulla terraferma e nelle isole della laguna.

Ecco le informazioni utili e come candidarsi.

CASTING CARNEVALE DI VENEZIA 2023

Nel calendario del Carnevale di Venezia 2023 sarà dunque inserita l’attività di Arte Diffusa, per la quale è stata avviata una casting call.

In particolare, si cercano artisti e compagnie che hanno la possibilità di candidarsi anche con più spettacoli. Le proposte artistiche potranno essere di vario genere: giochi di strada, circo teatro, spettacolo musicale o altro.

Il Carnival Street Show si terrà nelle seguenti date:

  • 11 – 12 febbraio 2023;
  • dal 16 al 21 febbraio 2023.

Gli spettacoli saranno programmati nel centro storico, in terraferma e nelle isole della laguna al pomeriggio, in orario 15 – 19, e in mattinata durante i week end, in orario 11 – 13.

COME CANDIDARSI

Gli artisti e le compagnie interessate al casting per Arte Diffusa nell’ambito del programma del Carnevale di Venezia 2023 possono inviare la propria candidatura online, collegandosi a questo sito e cliccando sul pulsante “Partecipa al casting!”. In tal modo si potrà accedere a un modulo da compilare con i propri dati e con le informazioni che riguardano lo spettacolo da proporre quali, ad esempio: titolo, descrizione e tipologia della performance.

Si specifica che chi si candida con più spettacoli dovrà compilare un modulo per ciascuna proposta artistica.

Infine, per richiedere maggiori informazioni è possibile scrivere un’e-mail al seguente recapito: [email protected].

ALTRE AUDIZIONI E COME RESTARE AGGIORNATI

Continuate a seguirci e scoprite altre opportunità di audizioni e provini nel mondo dello spettacolo consultando la nostra pagina dedicata ai casting. Inoltre, vi invitiamo a iscrivervi alla nostra newsletter gratuita essere sempre aggiornati e al canale Telegram per le notizie in anteprima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti