Sono aperte le candidature al casting per l’attività di Arte Diffusa all’interno del Carnevale di Venezia 2023.
Possono partecipare all’opportunità artisti e compagnie che metteranno in scena spettacoli nel centro storico, sulla terraferma e nelle isole della laguna.
Ecco le informazioni utili e come candidarsi.
CASTING CARNEVALE DI VENEZIA 2023
Nel calendario del Carnevale di Venezia 2023 sarà dunque inserita l’attività di Arte Diffusa, per la quale è stata avviata una casting call.
In particolare, si cercano artisti e compagnie che hanno la possibilità di candidarsi anche con più spettacoli. Le proposte artistiche potranno essere di vario genere: giochi di strada, circo teatro, spettacolo musicale o altro.
Il Carnival Street Show si terrà nelle seguenti date:
- 11 – 12 febbraio 2023;
- dal 16 al 21 febbraio 2023.
Gli spettacoli saranno programmati nel centro storico, in terraferma e nelle isole della laguna al pomeriggio, in orario 15 – 19, e in mattinata durante i week end, in orario 11 – 13.
COME CANDIDARSI
Gli artisti e le compagnie interessate al casting per Arte Diffusa nell’ambito del programma del Carnevale di Venezia 2023 possono inviare la propria candidatura online, collegandosi a questo sito e cliccando sul pulsante “Partecipa al casting!”. In tal modo si potrà accedere a un modulo da compilare con i propri dati e con le informazioni che riguardano lo spettacolo da proporre quali, ad esempio: titolo, descrizione e tipologia della performance.
Si specifica che chi si candida con più spettacoli dovrà compilare un modulo per ciascuna proposta artistica.
Infine, per richiedere maggiori informazioni è possibile scrivere un’e-mail al seguente recapito: casting@carnevale.venezia.it.
ALTRE AUDIZIONI E COME RESTARE AGGIORNATI
Continuate a seguirci e scoprite altre opportunità di audizioni e provini nel mondo dello spettacolo consultando la nostra pagina dedicata ai casting. Inoltre, vi invitiamo a iscrivervi alla nostra newsletter gratuita essere sempre aggiornati e al canale Telegram per le notizie in anteprima.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".