Casting attori film Hidden, Verità sepolte

ciak, cinema

Il cinema è la vostra passione e sognate da sempre di prendere parte a un film? Ecco un’interessante occasione con il casting per il nuovo film Hidden, Verità nascoste.

Infatti si ricercano attori per il nuovo film di Roberto D’Antona dal titolo “Hidden – Verità Sepolte”. Il film si girerà tra il Piemonte e la Lombardia ed il lavoro sarà retribuito.

Le candidature per prendere parte al film dovranno essere inviate entro il 6 Novembre 2020. Ecco tutte le informazioni utili e come candidarsi.

adv

CASTING ATTORI FILM HIDDEN 

La casa di produzione L/D Production Company ha aperto le selezioni per il casting film “Hidden verità sepolte” di Roberto d’Antona, la selezione è rivolta ad attori e attrici.

Le riprese del film si terranno la prossima estate tra il Piemonte e la Lombardia, pertanto ai candidati è richiesta la residenza o il domicilio in una delle due regioni.

RUOLI RICERCATI

Nello specifico si cercano attori e attrici che dovranno ricoprire i seguenti ruoli, tenendo conto delle specifiche caratteristiche di ognuno di questi:

  • TERRI, coprotagonista – Donna (28-45 anni) di colore e di bella presenza, leale, solare, ironica, maliziosa e intraprendente. Previste scene in intimo;
  • DANIELE, coprotagonista – Uomo (26-35 anni) omosessuale, di bella presenza, ironico, molto simpatico, dolce, sposato con uno dei protagonisti. Previste scene d’amore.
  • AUGUSTO, ruolo di rilievo – Uomo (50-65 anni) ricco imprenditore dall’aspetto elegante e dai modi gentili, severo nei confronti di suo figlio;
  • GIOVANNA, ruolo di rilievo – Donna (25-35 anni) di bella presenza, irascibile, sensuale, passionale, dal carattere deciso. Sono richieste grandi capacità di interpretazione nelle scene drammatiche. Previste scene di sesso e nudo.
  • MARIO, ruolo di rilievo – Uomo (30-45 anni) di bella presenza, impulsivo, dai modi bruschi, passionale. Previste scene di sesso.
  • MATTEO, MARILENA, IRIS, SERENA, ruoli di rilievo – Ragazzi (14-17 anni) coraggiosi, curiosi e spigliati;
    MONICA, ruolo di rilievo – Donna (25-35 anni) segretaria di bella presenza, intelligente e curiosa;
  • FABIENNE, ruolo minore – Donna (20-30 anni) gentile e ingenua. E’ richiesta intensità interpretativa nelle scene drammatiche;
  • CLAUDIA, ruolo minore – Donna (25-40 anni) molto cordiale, timida e solare;
  • IVANA, ruolo minore – Donna (25-35 anni) di bellissima presenza, slanciata ed elegante;
  • MARIKA e LUISA, ruoli minori – Donne (22-35 anni) di bella presenza, sportive, atletiche e formose;
  • DONNE e UOMINI (18-70 anni) per piccoli ruoli con battute.
adv

LD PROCUTION

La LD Production è una casa di produzione cinematografica fondata nel 2016, con sede a Novara.

Si occupa di ideare, progettare, realizzare, produrre e distribuire contenuti per il cinema e la TV dal fascino internazionale.

Tra i suoi maggiori successi troviamo la prima stagione della serie televisiva thriller The Reaping, il lungometraggio cinematografico horror The Wicked Gift, il pulp/horror Fino All’Inferno, il fantasy The Last Heroes – Gli Ultimi Eroi e il thriller/horror Caleb.

adv

COME CANDIDARSI

Per partecipare al casting per il nuovo film di Roberto d’Antona “Hidden – Verità sepolte”, gli interessati possono inviare una mail all’indirizzo casting.ldproductioncompany@gmail.com entro le ore 12.00 del 6 Novembre 2020.

Nell’oggetto della mail dovrà essere specificata la dicitura “HIDDEN – Candidatura per RUOLO/I” allegando curriculum artistico, due foto in primo piano, due foto a figura intera e un breve video di presentazione.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito della casa della LD Production.

Per restare sempre aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter. Per conoscere altre opportunità simili visita la nostra sezione dedicata ai casting.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *