Casting attori film Hidden, Verità sepolte

ciak, cinema

Il cinema è la vostra passione e sognate da sempre di prendere parte a un film? Ecco un’interessante occasione con il casting per il nuovo film Hidden, Verità nascoste.

Infatti si ricercano attori per il nuovo film di Roberto D’Antona dal titolo “Hidden – Verità Sepolte”. Il film si girerà tra il Piemonte e la Lombardia ed il lavoro sarà retribuito.

Le candidature per prendere parte al film dovranno essere inviate entro il 6 Novembre 2020. Ecco tutte le informazioni utili e come candidarsi.

CASTING ATTORI FILM HIDDEN 

La casa di produzione L/D Production Company ha aperto le selezioni per il casting film “Hidden verità sepolte” di Roberto d’Antona, la selezione è rivolta ad attori e attrici.

Le riprese del film si terranno la prossima estate tra il Piemonte e la Lombardia, pertanto ai candidati è richiesta la residenza o il domicilio in una delle due regioni.

RUOLI RICERCATI

Nello specifico si cercano attori e attrici che dovranno ricoprire i seguenti ruoli, tenendo conto delle specifiche caratteristiche di ognuno di questi:

  • TERRI, coprotagonista – Donna (28-45 anni) di colore e di bella presenza, leale, solare, ironica, maliziosa e intraprendente. Previste scene in intimo;
  • DANIELE, coprotagonista – Uomo (26-35 anni) omosessuale, di bella presenza, ironico, molto simpatico, dolce, sposato con uno dei protagonisti. Previste scene d’amore.
  • AUGUSTO, ruolo di rilievo – Uomo (50-65 anni) ricco imprenditore dall’aspetto elegante e dai modi gentili, severo nei confronti di suo figlio;
  • GIOVANNA, ruolo di rilievo – Donna (25-35 anni) di bella presenza, irascibile, sensuale, passionale, dal carattere deciso. Sono richieste grandi capacità di interpretazione nelle scene drammatiche. Previste scene di sesso e nudo.
  • MARIO, ruolo di rilievo – Uomo (30-45 anni) di bella presenza, impulsivo, dai modi bruschi, passionale. Previste scene di sesso.
  • MATTEO, MARILENA, IRIS, SERENA, ruoli di rilievo – Ragazzi (14-17 anni) coraggiosi, curiosi e spigliati;
    MONICA, ruolo di rilievo – Donna (25-35 anni) segretaria di bella presenza, intelligente e curiosa;
  • FABIENNE, ruolo minore – Donna (20-30 anni) gentile e ingenua. E’ richiesta intensità interpretativa nelle scene drammatiche;
  • CLAUDIA, ruolo minore – Donna (25-40 anni) molto cordiale, timida e solare;
  • IVANA, ruolo minore – Donna (25-35 anni) di bellissima presenza, slanciata ed elegante;
  • MARIKA e LUISA, ruoli minori – Donne (22-35 anni) di bella presenza, sportive, atletiche e formose;
  • DONNE e UOMINI (18-70 anni) per piccoli ruoli con battute.

LD PROCUTION

La LD Production è una casa di produzione cinematografica fondata nel 2016, con sede a Novara.

Si occupa di ideare, progettare, realizzare, produrre e distribuire contenuti per il cinema e la TV dal fascino internazionale.

Tra i suoi maggiori successi troviamo la prima stagione della serie televisiva thriller The Reaping, il lungometraggio cinematografico horror The Wicked Gift, il pulp/horror Fino All’Inferno, il fantasy The Last Heroes – Gli Ultimi Eroi e il thriller/horror Caleb.

COME CANDIDARSI

Per partecipare al casting per il nuovo film di Roberto d’Antona “Hidden – Verità sepolte”, gli interessati possono inviare una mail all’indirizzo [email protected] entro le ore 12.00 del 6 Novembre 2020.

Nell’oggetto della mail dovrà essere specificata la dicitura “HIDDEN – Candidatura per RUOLO/I” allegando curriculum artistico, due foto in primo piano, due foto a figura intera e un breve video di presentazione.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito della casa della LD Production.

Per restare sempre aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter. Per conoscere altre opportunità simili visita la nostra sezione dedicata ai casting.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments