Casting ballerini per La leggenda di Belle e la Bestia, il musical

ballerine, performer, casting

Cerchi lavoro nel mondo del teatro e sei un danzatore? C’è un’interessante nuova opportunità rivolta a ballerini e ballerine grazie al casting per il musical La leggenda di Belle e la Bestia.

I provini sono rivolti ad artisti sia uomini sia donne, maggiorenni, dotati di buone capacità anche nella recitazione e nel canto.

Per candidarsi al casting c’è tempo fino al 5 Settembre 2021. Ecco le informazioni utili.

MUSICAL BELLE E LA BESTIA CASTING PER BALLERINI

LU.DA Produzioni S.r.l. ha dunque aperto le candidature al casting rivolto a ballerini che prenderanno parte al musical La Leggenda di Belle e la Bestia e il cui debutto è previsto a Dicembre 2021, presso il Teatro Sociale di Mantova.

Lo spettacolo prevede una tournée nazionale per la stagione teatrale 2021 / 2022, che toccherà le principali città italiane.

FIGURE SELEZIONATE

Il casting per il musical La leggenda di Belle e la Bestia è finalizzato alla selezione di 7 ballerini (3 donne e 4 uomini) con buone capacità canore e nella recitazione.

RETRIBUZIONE

Il lavoro, segnaliamo, sarà regolarmente retribuito, ed è prevista una retribuzione anche per il periodo delle prove dello spettacolo che si svolgeranno tra Novembre e Dicembre 2021.

SEDE E SVOLGIMENTO DEL CASTING

Il casting si terrà a Milano e inizierà il 12 Settembre 2021. Il primo turno di audizione consisterà nello svolgimento di una breve coreografia, i candidati selezionati in questa fase saranno poi convocati per un nuovo provino il giorno successivo. In questa seconda fase, oltre alla coreografia di ballo, è prevista una prova nel canto e nella recitazione.

LU.DA PRODUZIONI

LU.DA produzioni nasce nel 2019, con lo scopo di dare proseguo all’attività artistica lasciata in eredità da Lu.Da. Events, associazione culturale che muove i suoi primi passi nella organizzazione di piccoli spettacoli musicali e teatrali.

La società rappresenta una garanzia nel campo della produzione e dell’allestimento di spettacoli musicali, concerti e soprattutto musical ed è considerata un’importante realtà nel campo teatrale e musicale.

COME PARTECIPARE AL CASTING

Per partecipare al casting per ballerini per il musical La leggenda di Belle e la Bestia è necessario scrivere all’indirizzo mail [email protected] allegando il proprio curriculum vitae, una fotografia e indicando un recapito telefonico, entro il giorno 5 Settembre 2021.

ALTRI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI

Per conoscere altre opportunità di provini e casting nel mondo dello spettacolo o del teatro visitate la nostra sezione dedicata e, per restare sempre aggiornati, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Inoltre, potete iscrivervi al nostro canale Telegram per leggere in anteprima tutte le notizie.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments