Reazione a catena 2024: casting per partecipare al programma di Rai Uno

casting
adv

Sono aperte le iscrizioni ai casting per partecipare a “Reazione a catena 2024”, il noto programma televisivo di Rai Uno della fascia preserale.

Possono partecipare come concorrenti persone che formano un trio affiatato di amici, colleghi o parenti.

Ecco le informazioni utili e in che modo è possibile candidarsi alle audizioni.

adv

CASTING REAZIONE A CATENA 2024

Al via, dunque, le candidature al casting per “Reazione a catena”, lo show televisivo di Rai Uno condotto da Marco Liorni nella fascia oraria preserale.

La stagione 2024 per la quale sono state indette le audizioni andrà in onda, salvo diverse esigenze editoriali e di palinsesto, dal 3 giugno al 2 novembre 2024, sempre dalle ore 18.45 alle 20.00 circa.

FIGURE CERCATE

Per poter partecipare come concorrenti della nuova edizione di “Reazione a catena” è necessario costituire un trio affiatato, legato da rapporti di amicizia, parentela o di lavoro.

REAZIONE A CATENA

“Reazione a catena” è un game show di Rai Uno incentrato sulla padronanza della lingua italiana. In ogni puntata ci sono infatti due squadre composte da tre amici, parenti o colleghi che si sfidano sul terreno dell’associazione linguistica e logica di parole. Una è la squadra dei “campioni in carica”, cioè il trio che ha vinto la puntata precedente, mentre l’altra è la squadra “sfidante”. Per poter vincere il gioco è essenziale la capacità dei concorrenti di ciascun team di capirsi al volo.

COME CANDIDARSI AI PROVINI

Tutti gli interessati a iscriversi al casting per la stagione 2024 di “Reazione a catena” possono già inviare online la propria candidatura, collegandosi a questa pagina dedicata ai casting Rai e cliccando sul riquadro del programma televisivo. Si dovrà quindi effettuare l’accesso al sito oppure, se in mancanza di credenziali, occorrerà registrarsi.

ALTRI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI

Continuate a seguirci e, per conoscere anche le altre opportunità di audizioni nel mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento, visitate la nostra sezione dedicata a casting e provini.

Potete restare sempre aggiornati sulle novità iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita, al nostro canale Telegram e anche seguendoci sui nostri canali WhatsApp e TikTok @ticonsigliounlavoro.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

10 Commenti

Scrivi un commento
  1. Mi farebbe piacere staccare da un periodo brutto della mia vita per un po’ di leggerezza vorrei partecipare

  2. Vorrei fare una sorpresa ai miei figli che vorrebbero partecipare a reazione a catena. Sono un maschio di 25 anni e due gemelle di 20 . Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *