Sono aperte le iscrizioni al casting per partecipare al programma televisivo di Rai Uno, “Reazione a catena”, che sarà condotto a partire da Giugno 2022 da Marco Liorni.
Possono partecipare come concorrenti persone che formano un trio affiatato di amici, colleghi o parenti.
Ecco le informazioni utili e in che modo è possibile candidarsi al provino.
CASTING REAZIONE A CATENA
Al via, dunque, le candidature al casting per “Reazione a catena”, lo show televisivo di Rai Uno che andrà in onda a partire da Giugno 2022, nella fascia oraria dalle 18.50 alle 20.00 circa. A condurre la trasmissione ci sarà Marco Liorni.
FIGURE CERCATE
Per poter partecipare come concorrenti della nuova edizione di “Reazione a catena” è necessario essere maggiorenni e costituire un trio affiatato, legato da rapporti di amicizia, parentela o di lavoro, e sfidare la squadra avversaria sul campo della padronanza linguistica. Non da ultimo, sarà indispensabile la capacità di capirsi al volo.
REAZIONE A CATENA
“Reazione a catena” è un game show di Rai Uno incentrato sulla padronanza della lingua italiana. In ogni puntata ci sono infatti due squadre composte da tre amici, parenti o colleghi che si sfidano sul terreno dell’associazione linguistica e logica di parole. Una è la squadra “campionessa uscente”, cioè il trio che ha vinto la puntata precedente, mentre l’altra è la squadra “sfidante”. Per poter vincere il gioco è essenziale la capacità dei concorrenti di ciascun team di capirsi al volo.
COME CANDIDARSI
Tutti gli interessati a iscriversi al casting per “Reazione a catena” possono già inviare online la propria candidatura, collegandosi a questa pagina dedicata ai casting Rai, cliccando quindi sul riquadro del programma di proprio interesse e, infine, accedendo con le proprie credenziali oppure registrandosi al sito.
ALTRI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI
Continuate a seguirci e, se volete conoscere anche le altre opportunità audizioni nel mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento, visitate la nostra sezione dedicata ai casting e provini. Infine, potete restare sempre informati ricevendo tutti gli aggiornamenti iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita, mentre per leggere le notizie in anteprima vi invitiamo a iscrivervi anche al nostro canale Telegram.