Casting comparse per due film internazionali, prevista retribuzione

casting

Nuovo casting per comparse che potranno partecipare alle riprese di due film internazionali ad ambientazione natalizia.

In particolare, la ricerca è volta a selezionare tre generici di Roma e under 50 per i ruoli di elfi. Prevista retribuzione.

Per candidarsi c’è tempo fino al giorno 1 Marzo 2022. Vediamo i dettagli e le informazioni utili per partecipare all’opportunità.

COMPARSE FILM INTERNAZIONALI, CASTING

È stato dunque avviato un casting per scegliere tre comparse da inserire in due nuovi film internazionali natalizi di genere fantasy. I generici selezionati interpreteranno, infatti, i ruoli di elfi.

Il set è previsto a Marzo 2022.

FIGURE CERCATE

Possono partecipare alla selezione uomini o donne che possiedono i seguenti requisiti:

  • di Roma;
  • con età compresa tra i 18 e i 50 anni.

RETRIBUZIONE

Le comparse generiche che supereranno il provino e saranno scelte, quindi, per vestire i panni di elfi in due pellicole fantasy natalizie saranno regolarmente retribuite.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati a partecipare al casting per comparse in due film internazionali ad ambientazione natalizia hanno tempo fino al giorno 1 Marzo 2022 per candidarsi. La procedura è la seguente:

  • iscriversi alla piattaforma TaTaTu;
  • se in possesso dei requisiti richiesti, postare sulla piattaforma una propria foto in primo piano;
  • entro la data di scadenza, cioè entro il 1° Marzo 2022, scrivere un’email all’indirizzo: [email protected], indicando i seguenti dati:
    – nome e cognome;
    – città di residenza;
    – telefono;
    – età.

Si segnala che all’indirizzo email di cui sopra occorrerà inviare anche un paio di foto recenti e un video molto breve e bisognerà segnalare eventuali altre esperienze da generico o da figurazione speciale con battute, indicando a quali film o serie televisive si è preso parte, con i relativi titoli e registi.

ALTRI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI

Vi invitiamo a continuare a seguirci e a visitare la nostra pagina dedicata ai casting per scoprire  anche le altre possibilità di audizioni e provini nel mondo dello spettacolo. Potete, infine, iscrivervi alla nostra newsletter gratuita per rimanere informati con le ultime novità e per ricevere tutti gli aggiornamenti, mentre se volete leggere le notizie in anteprima potete iscrivervi anche al nostro canale Telegram.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti