Casting comparse per serie tv Rai Fiction con Francesco Arca

casting

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità per lavorare nel settore televisivo, in Campania, grazie al casting rivolto a comparse per una serie tv di Rai Fiction, prodotta da Palomar.

L’opera, intitolata “L’ultimo spettacolo“, vede tra gli interpreti principali anche l’attore Francesco Arca.

Ecco le informazioni utili e come partecipare al provino.

SERIE TV RAI CASTING COMPARSE

Si svolgerà quindi a Giugliano in Campania, in provincia di Napoli, il provino per comparse nella serie televisiva “L’ultimo spettacolo”.

Il casting avrà luogo il 10 Dicembre 2021 presso il Centro Commerciale “Grande Sud” di Giugliano, in via Santa Maria a Cubito, tra le ore 10.00 e le 17.00.

Si rende noto che è obbligatorio il Green Pass.

FIGURE CERCATE

Le aspiranti comparse dovranno possedere le seguenti caratteristiche:

  • uomini e donne tra i 18 e i 75 anni;
  • appartenenti a qualsiasi nazionalità o etnia.

PALOMAR

Palomar è una casa di produzione cinematografica e televisiva. Ad oggi è una delle principali produttrici in Italia di fiction, film e programmi televisivi. Per restare in tema di serie tv, menzioniamo tra i titoli prodotti da Palomar “Il commissario Montalbano”, “Braccialetti rossi”, “Màkari”.

COME CANDIDARSI

Gli interessati a partecipare al casting per comparse nella serie tv Rai con Francesco Arca sono dunque invitati a presentarsi direttamente il 10 Dicembre 2021 presso il Centro Commerciale “Grande Sud” di Giugliano in Campania, in via Santa Maria a Cubito, tra le ore 10.00 e le 17.00. Si ricorda che è obbligatorio possedere il Green Pass.

ALTRI CASTING E AGGIORNAMENTI

Per scoprire le altre opportunità di provini e audizioni, vi invitiamo a visitare la nostra sezione dedicata ai casting. Inoltre, per ricevere tutti gli aggiornamenti, potete iscrivervi alla newsletter gratuita e al canale Telegram per le notizie in anteprima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti