Casting comparse per spot di un marchio di birra, prevista retribuzione

birra

Nuova possibilità di candidarsi a un casting finalizzato a scegliere comparse per lo spot di un marchio di birra italiana.

Le persone selezionate lavoreranno a Roma a febbraio 2023 e verranno retribuite.

Ecco le figure cercate e cosa sapere per partecipare ai provini.

CASTING COMPARSE SPOT PUBBLICITARIO DI BIRRA

Per lo spot di un marchio di birra italiana è stato dunque organizzato un casting rivolto ad aspiranti comparse.

I candidati dovranno essere disponibili per 2 giornate a tempo pieno. Il lavoro sarà retribuito e si svolgerà a febbraio 2023 a Roma.

FIGURE CERCATE

Il provino per la pubblicità della birra è volto a selezionare 3 giovani e, nello specifico, candidati in possesso delle seguenti caratteristiche:

  • ragazzo moro tra i 35 ed i 45 anni, con barba molto curata e compatta;
  • ragazza di bellissima presenza, di età compresa fra i 30 ed i 35 anni, con capelli biondi mossi;
  • ragazza tra i 25 ed i 35 anni, con occhi scuri e capelli molto corti scuri, con un taglio tipo quello della cantante Arisa di oggi.

Si segnala che verranno preferiti coloro che hanno la residenza oppure appoggi nel Lazio e quanti sono automuniti (requisito da specificare al momento della candidatura).

COME CANDIDARSI

Gli interessati a partecipare come comparse alla riprese dello spot di una birra possono dunque candidarsi al casting, scrivendo un’e-mail all’indirizzo: [email protected].

All’e-mail, che dovrà riportare nell’oggetto la dicitura: “Spot birra”, sarà necessario allegare:

  • curriculum vitae;
  • foto molto recenti, senza trucco.

Maggiori dettagli saranno forniti soltanto alle persone selezionate. Per queste ultime è in programma un incontro a fine gennaio 2023.

ALTRI PROVINI E COME RESTARE AGGIORNATI

Continuate a seguirci e, per conoscere altre opportunità di provini nel mondo dello spettacolo, consultate la nostra sezione riservata ai casting. Inoltre, iscrivendovi gratis alla nostra newsletter avete la possibilità di rimanere sempre informati e ricevere tutti gli aggiornamenti, mentre per leggere le notizie in anteprima potete anche effettuare l’iscrizione al nostro canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti