Casting coppie per spot di Fausto Brizzi in onda al Festival di Sanremo

ariston, festival sanremo
Paolo Gallo / Shutterstock
adv

Opportunità di casting per coppie innamorate che potranno essere le protagoniste di uno spot della Regione Liguria.

Lo spot, diretto dal regista Fausto Brizzi, andrà in onda durante il Festival di Sanremo e filmerà una serie di baci nei luoghi più rappresentativi del territorio ligure.

Le audizioni si terranno a Genova.

Ecco maggiori dettagli e come partecipare ai provini.

adv

CASTING COPPIE SPOT LIGURIA

La Regione Liguria sta cercando, mediante casting in presenza, le coppie di innamorati protagoniste della “Cartolina di Sanremo”, spot diretto da Fausto Brizzi che verrà trasmesso nel corso delle cinque serate del Festival di Sanremo.

Il breve messaggio pubblicitario della regione filmerà una sfilata di baci nei luoghi più iconici del territorio ligure, pertanto le coppie che parteciperanno alle audizioni dovranno baciarsi.

adv

COME PARTECIPARE ALLE AUDIZIONI

Le coppie interessate a prendere parte ai casting per lo spot della Liguria sono invitate a presentarsi sabato 20 gennaio 2024 dalle ore 14.30 alle 19.30 a Genova, presso la Sala Trasparenza al piano terra del Palazzo della Regione, sito in piazza Raffaele De Ferrari n. 1.

I migliori baci delle coppie selezionate saranno dunque inseriti nella “Cartolina di Sanremo”.

Si segnala che tutte le foto dei partecipanti saranno comunque pubblicate, al di là dell’esito del provino, sui canali de #lamialiguria.

adv

ALTRE OPPORTUNITÀ DI PROVINI E COME RESTARE AGGIORNATI

Continuate a seguirci e scoprite le altre opportunità di audizioni e provini al momento disponibili e alle quali è possibile candidarsi.

Per restare sempre informati su novità e aggiornamenti, vi invitiamo a iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e anche a seguirci sui nostri canali WhatsApp e Telegram.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *