Casting Darkside Witches II: si cercano attori e comparse in Campania

casting, attori
adv

Nuova opportunità di casting in Campania per attori e comparse che potranno prendere parte al film horror Darkside Witches II.

I provini sono aperti a donne e uomini, con età superiore ai 18 anni.

Le audizioni si terranno il 15 e il 16 giugno 2024.

Ecco tutti i dettagli e come partecipare al casting.

CASTING ATTORI E COMPARSE DARKSIDE WITCHES II

Per il film horror internazionale “Darkside Witches II, la black witch di Benevento” è attivo un casting per attori e comparse.

La selezione è finalizzata, in particolare, alla ricerca di attori per ruoli secondari, figurazioni speciali e comparse che prenderanno parte a questo nuovo progetto cinematografico.

Il film, diretto dal regista Gérard Diefenthal, verrà distribuito dalla piattaforma Netflix e avrà tra i suoi interpreti Nick Gomez, Robert Cavanah, Karolína Krézlová e Andrei Lenart.

Le riprese del film si svolgeranno tra Benevento e Sassinoro, in Campania.

FIGURE SELEZIONATE

Il casting di “Darkside Witches II” è aperto a donne e uomini con le seguenti caratteristiche:

  • età superiore ai 18 anni;
  • residenti nella provincia di Benevento.

Per alcuni ruoli maschili è richiesto, come titolo preferenziale, il possesso di esperienza nelle arti marziali (per girare alcune scene d’azione).

DATA E LUOGO DEL CASTING

Il casting per il film “Darkside Witches II” si terrà a Benevento presso l’Auditorium San Nicola, nelle seguenti giornate:

  • 15 giugno 2024, dalle 14.00 alle 18.00;
  • 16 giugno 2024, dalle 10.00 alle 18.00.

COME PARTECIPARE AL CASTING

Per partecipare al casting per il film Darkside Wirches II gli interessati sono invitati a presentarsi all’Auditorium San Nicola di Benevento nei giorni e orari sopra indicati.

Gli attori interessati ai ruoli secondari dovranno presentare durante le selezioni il proprio Curriculum Vitae e dovranno cimentarsi in una prova individuale, con un testo di propria scelta.

Il regista Gérard Diefenthal e il produttore esecutivo Guido Costante saranno presenti ai provini per selezionare i candidati.

ALTRE AUDIZIONI E COME RESTARE AGGIORNATI

Scoprite altre audizioni in corso, consultando i casting e i provini attivi in Italia.

Vi ricordiamo che, per rimanere informati e ricevere tutti gli aggiornamenti, potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e seguirci sul nostro canale Telegram, sul canale WhatsApp e anche sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro.

Seguiteci anche su Google News cliccando su “segui” dove c’è la stellina.

di Anna Z.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *