Casting per il docu-film “Decapitalism” in Piemonte, lavoro retribuito

cinema, film

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

È stato avviato un casting per partecipare alle riprese del docu-film “Decapitalism” in Piemonte.

Si cerca una persona tra i 18 e i 25 anni. Il lavoro svolto sarà retribuito.

Le candidature devono essere invitate entro il 30 giugno 2023. Ecco ulteriori informazioni sul progetto audiovisivo, sul profilo da selezionare e come candidarsi.

CASTING DOCU-FILM PIEMONTE

La Film Commission Torino Piemonte segnala l’indizione di un casting per il docu-film “Decapitalism”, prodotto da Fuoricampo Film.

Le riprese saranno effettuate nel periodo agosto 2023 – febbraio 2024 a Torino.

La risorsa scelta sarà regolarmente retribuita.

FIGURA CERCATA

La produzione Fuoricampo Film seleziona una persona di età compresa tra i 18 e i 25 anni, informata e attiva nella lotta contro la crisi climatica.

Sarà accordata preferenza a residenti e/o domiciliati in Piemonte.

COME CANDIDARSI AL PROVINO

Tutti gli interessati al casting per il docu-film in Piemonte devono inviare un’e-mail entro il 30 giugno 2023 al seguente indirizzo: info@fuoricampofilm.com.

Nell’e-mail di candidatura occorrerà inviare una breve presentazione e sarà necessario anche indicare la propria data di nascita, nonché la residenza o il domicilio.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI AUDIZIONI E COME RESTARE AGGIORNATI

Continuate a seguirci e, per conoscere le altre opportunità di audizioni e provini nel mondo dello spettacolo alle quali potervi candidare, potete visitare la nostra pagina dedicata ai casting. Per essere sempre informati e ricevere tutti gli aggiornamenti, vi invitiamo inoltre a iscrivervi alla nostra newsletter gratuita, mentre per leggere le notizie in anteprima potete iscrivervi al nostro canale Telegram.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *