Casting figurazioni e piccoli ruoli nel film di Fabio De Luigi “50 km all’ora” con Stefano Accorsi

cinema, film

Si terranno a breve, in Emilia Romagna, dei casting per il film di Fabio De Luigi “50 Km all’ora”, con Stefano Accorsi.

Si selezionano uomini, donne e bambini per figurazioni e piccoli ruoli. Il lavoro sarà retribuito.

Vediamo nello specifico quali profili si stanno cercando e quando si svolgeranno le audizioni.

adv

CASTING FILM DI FABIO DE LUIGI

Sono dunque prossimi i casting per il film di Fabio De Luigi con Stefano Accorsi, dal titolo: “50 Km all’ora”. La pellicola è prodotta da Colorado Film e le riprese inizieranno il giorno 8 maggio 2023. Per le risorse selezionate è prevista la retribuzione.

Gli appuntamenti per partecipare alle audizioni sono:

  • sabato 1º aprile 2023, dalle ore 10 alle 18, a Cervia, in provincia di Ravenna, in Piazza XXV Aprile nella palazzina uffici tecnici Comune di Cervia;
  • domenica 2 aprile 2023, dalle ore 10 alle 18, a Fanano, in provincia di Modena, al Centro Bortolotti in Via Torre 1, ex Scuola Materna.

Si aggiunge che chi non avesse la possibilità di partecipare ai casting in presenza può inviare un’e-mail, per i cui dettagli si rimanda a fine articolo.

FIGURE CERCATE

I casting sono dunque volti a selezionare figurazioni e piccoli ruoli, preferibilmente residenti in Emilia Romagna o con appoggi nella regione. Nello specifico si cercano:

PROVINO DEL 1º APRILE 2023 A CERVIA

  • uomini e donne tra i 18 e gli 80 anni;
  • bambini e bambine tra gli 8 ed i 15 anni;
  • un Dj uomo o donna;
  • giovani ravers con look alternativi, capelli colorati, tagli particolari, piercing, punkabbestia con cani;
  • anziano suonatore di organo o pianista;
  • camerieri di origine asiatica e non;
  • giocatori di ping pong;
  • giocolieri, mangiafuoco, trampolieri e circensi.

PROVINO DEL 2 APRILE 2023 A FANANO

  • uomini e donne tra i 18 e gli 80 anni;
  • un pizzaiolo;
  • urgentemente: due bambini di 10 / 8 anni che assomiglino agli attori Stefano Accorsi e Fabio De Luigi;
  • bambini e bambine tra gli 8 ed i 15 anni;
  • bambini giocatori di ping pong.

adv

COLORADO FILM

Colorado Film è una casa di produzione cinematografica e televisiva fondata nel 1986. Nel 2017 è entrata a far parte del gruppo Rainbow. Ha una lunga esperienza nello sviluppo e produzione di serie TV e spettacoli di intrattenimento. Nella sua filmografia ci sono, ad esempio, “Me contro te – Missione giungla (2023)”, “Tre di troppo” (2023), “Io non ho paura” (2003), “Puerto Escondido” (1992).

adv

COME PARTECIPARE AI CASTING

Gli interessati ai casting per il film di Fabio De Luigi possono partecipare agli appuntamenti in presenza indicati a inizio articolo. In alternativa, se non hanno la possibilità di presentarsi di persona alle audizioni, possono inviare un’e-mail al seguente indirizzo: 50allora.casting@gmail.com in cui dovranno specificare: città di domicilio, altezza, età e numero di cellulare.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI AUDIZIONI E COME RESTARE AGGIORNATI

Continuate a seguirci e visitate la nostra pagina dedicata ai casting e ai provini, così da scoprire anche le altre opportunità di audizioni nel mondo dello spettacolo. Infine, per rimanere sempre informati e ricevere tutti gli aggiornamenti, vi invitiamo anche a iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram per le notizie in anteprima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *