Nuova opportunità di casting in Toscana, dove sono aperte le audizioni per la selezione di varie figure per lo short movie / spot di una start up.
Il filmato sarà diretto dal regista Emanuel Nencioni e prodotto da Zerocinqueottotre Cineproduzioni, nel mese di novembre e dicembre 2023.
Vediamo insieme ulteriori dettagli sulle figure cercate e come partecipare ai provini.
CASTING FIGURE SHORT MOVIE SPOT START UP
Per le riprese di uno short movie / spot di una start up in Toscana, si cercano varie figure fra protagonisti e voci narranti.
Il progetto sarà realizzato da Emanuel Nencioni, regista e videomaker di Lucca con al suo attivo la regia di numerosi cortometraggi premiati in vari concorsi.
Le riprese saranno effettuate in Toscana (in una località che verrà comunicata in seguito) nel mese di novembre e di dicembre 2023.
FIGURE CERCATE
Per il casting dello short movie/spot per una start up si cercano le seguenti figure:
- Niccolò – voce narrante: uomo di bella presenza, età scenica tra i 45 ed i 55 anni;
- Anna – protagonista: donna di bella presenza, età scenica tra i 50 ed i 55 anni;
- Carlo – protagonista: uomo di bella presenza, età scenica tra i 55 ed i 60 anni.
Per poter partecipare alle audizioni è necessario essere residenti in Toscana.
COME CANDIDARSI
Chi vuole candidarsi a questo casting, se in possesso dei requisiti e delle caratteristiche per partecipare, deve inviare una email al seguente indirizzo: zerocinqueottotre@gmail.com.
Dovranno essere allegati alla email:
- un video di presentazione, dove si veda il candidato a figura intera,
- una fotografia in primo piano.
E’ opportuno indicare nel modo più completo possibile le proprie generalità e i propri recapiti, in modo da poter essere ricontattati in modo rapido se selezionati.
ALTRE OPPORTUNITÀ DI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI
Chi è interessato al mondo dello spettacolo può scoprire altre opportunità di provini e casting al momento attivi in Italia ai quali candidarsi.
Per essere sempre informati e ricevere tutti gli aggiornamenti, potete infine iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e anche ai nostri canali Telegram e WhatsApp.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".