Nuova opportunità di casting ad Albenga, in provincia di Savona (Liguria), per attori e attrici di ruoli secondari e comparse che potranno partecipare alle riprese del nuovo film del regista Giorgio Molteni.
Il lungometraggio si intitola “Ma perché proprio a me?” ed è tratto dall’omonimo romanzo di Raffaella Verga.
Il provino si terrà il 26 Febbraio 2022. Ecco i dettagli e le informazioni utili per partecipare.
FILM GIORGIO MOLTENI, CASTING
È dunque prossimo il casting organizzato ad Albenga rivolto ad attori e attrici per ruoli secondari e comparse in “Ma perché proprio a me?”, film diretto da Giorgio Molteni e prodotto da Fargo Entertainment.
L’audizione avrà luogo, dunque, il giorno 26 Febbraio 2022 alle ore 15.00 presso i locali dello Yepp di Albenga.
Il film sarà girato a partire dal mese di Marzo 2022 nel territorio ligure del ponente savonese.
La pellicola cinematografica è tratta dall’omonima opera letteraria della scrittrice e sceneggiatrice Raffaella Verga.
FIGURE CERCATE
La selezione sarà svolta dal regista ed è finalizzata a scegliere gli interpreti per ruoli secondari e comparse nella sua nuova pellicola.
FARGO ENTERTAINMENT
Fargo Entertainment è una casa di produzione cinematografica con sede a Roma. Realizza lungometraggi, cortometraggi e opere sperimentali.
COME CANDIDARSI
Gli interessati a partecipare al casting volto alla selezione di attori e attrici per ruoli secondari e comparse nel film di Giorgio Molteni possono dunque già candidarsi, scrivendo un’email al seguente indirizzo: casting@fargoentertainment.eu.
ALTRI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI
Continuate a seguirci e, per conoscere anche le altre opportunità di partecipare ad audizioni e provini nel mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento, consultate la nostra pagina dedicata ai casting. Vi invitiamo, inoltre, a iscrivervi gratis alla nostra newsletter per rimanere sempre informati con le ultime novità e ricevere tutti gli aggiornamenti. Infine, per leggere le notizie in anteprima, potete anche iscrivervi al nostro canale Telegram.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".