Casting ruoli secondari e comparse per film di Giorgio Molteni

Casting

Nuova opportunità di casting ad Albenga, in provincia di Savona (Liguria), per attori e attrici di ruoli secondari e comparse che potranno partecipare alle riprese del nuovo film del regista Giorgio Molteni.

Il lungometraggio si intitola “Ma perché proprio a me?” ed è tratto dall’omonimo romanzo di Raffaella Verga.

Il provino si terrà il 26 Febbraio 2022. Ecco i dettagli e le informazioni utili per partecipare.

FILM GIORGIO MOLTENI, CASTING

È dunque prossimo il casting organizzato ad Albenga rivolto ad attori e attrici per ruoli secondari e comparse in “Ma perché proprio a me?”, film diretto da Giorgio Molteni e prodotto da Fargo Entertainment.

L’audizione avrà luogo, dunque, il giorno 26 Febbraio 2022 alle ore 15.00 presso i locali dello Yepp di Albenga.

Il film sarà girato a partire dal  mese di Marzo 2022 nel territorio ligure del ponente savonese.

La pellicola cinematografica è tratta dall’omonima opera letteraria della scrittrice e sceneggiatrice Raffaella Verga.

FIGURE CERCATE

La selezione sarà svolta dal regista ed è finalizzata a scegliere gli interpreti per ruoli secondari e comparse nella sua nuova pellicola.

FARGO ENTERTAINMENT

Fargo Entertainment è una casa di produzione cinematografica con sede a Roma. Realizza lungometraggi, cortometraggi e opere sperimentali.

COME CANDIDARSI

Gli interessati a partecipare al casting volto alla selezione di attori e attrici per ruoli secondari e comparse nel film di Giorgio Molteni possono dunque già candidarsi, scrivendo un’email al seguente indirizzo: [email protected].

ALTRI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI

Continuate a seguirci e, per conoscere anche le altre opportunità di partecipare ad audizioni e provini nel mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento, consultate la nostra pagina dedicata ai casting. Vi invitiamo, inoltre, a iscrivervi gratis alla nostra newsletter per rimanere sempre informati con le ultime novità e ricevere tutti gli aggiornamenti. Infine, per leggere le notizie in anteprima, potete anche iscrivervi al nostro canale Telegram.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti