Casting per giovani protagonisti in un film prodotto da Indigo in Sicilia

casting, film, cinema

È stato avviato un casting per selezionare due minori delle province di Palermo e Trapani (Sicilia) per un nuovo film prodotto da Indigo Film.

I bambini scelti interpreteranno due ruoli importanti.

Le candidature dovranno essere inviate entro il 5 febbraio 2023. Ecco le informazioni utili sull’opportunità, i dettagli sugli altri requisiti richiesti e come iscrivere i propri figli al provino.

CASTING FILM SICILIA

Al via, dunque, un casting per scegliere due bambini delle province di Palermo e Trapani (Sicilia) da inserire nel nuovo prodotto audiovisivo di Indigo Film S.r.l..

Il lungometraggio sarà girato tra aprile e giugno 2023 e sarà diretto dai registi Fabio Grassadonia e Antonio Piazza.

FIGURE CERCATE

Per due ruoli importanti, si cercano due minori con le seguenti caratteristiche:

  • n. 1 bambino:
    – caucasico;
    – corporatura esile;
    – capelli ramati / rossi;
    – occhi marroni;

  • n. 1 bambino:
    – caucasico;
    – corporatura esile;
    – capelli castani;
    – occhi marroni.

Per entrambe le posizioni aperte, i piccoli candidati dovranno avere tra i 10 e i 12 anni. Si aggiunge, infine, che l’opportunità è rivolta unicamente a bambini delle province di Palermo e Trapani.

INDIGO FILM S.R.L.

Indigo Film è una società di produzione indipendente. Nata nel 1994, negli anni ha realizzato film, serie televisive, cortometraggi, documentari, format TV. Tra i più importanti riconoscimenti ricevuti, quelli per “La grande bellezza” di Paolo Sorrentino: Oscar e BAFTA Awards per il Miglior film in lingua straniera, Golden Globe per il Miglior film straniero, David di Donatello per il Miglior produttore vinti nel 2014 ed EFA per il Miglior film europeo vinto nel 2013.

CANDIDATURE

I genitori interessati a iscrivere i propri figli all’audizione possono candidarli entro il 5 febbraio 2023, inviando all’e-mail: [email protected] quanto di seguito elencato:

  • n. 1 foto in primo piano e n. 1 foto a figura intera. Si segnala che non saranno ammessi autoscatti, né foto con occhiali da sole né foto al mare;
  • liberatoria, scaricabile a questa pagina;
  • dati anagrafici del bambino;
  • n. 2 contatti telefonici dei genitori.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI PROVINI E COME RESTARE AGGIORNATI

Se volete scoprire anche altre opportunità di audizioni e provini, potete visitare la nostra pagina dedicata ai casting per il mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento. Inoltre, iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e anche al canale Telegram avete la possibilità di restare sempre aggiornati sulle ultime novità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti