Casting MasterChef Italia 8, selezioni 2018

masterchef italia casting

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe partecipare a MasterChef Italia?

Il talent show culinario ha aperto i casting 2018 per l’ottava edizione del programma televisivo di cucina. Sono aperte, infatti, le candidature per le selezioni MasterChef Italia 2018.

Anche se non si tratta di un’offerta di lavoro, è sicuramente un’ottima opportunità per aspiranti Chef che sognano una carriera nel settore culinario. Inoltre, rappresenta un’occasione unica per conoscere alcuni dei più grandi nomi della ristorazione internazionale e per fare un’esperienza in tv.

Ecco come partecipare ai nuovi casting MasterChef Italia.

MASTERCHEF ITALIA CASTING 2018

MasterChef Italia è la versione italiana del talent show culinario inglese MasterChef, creato dal regista britannico Franc Roddam. Il noto format televisivo è andato in onda per la prima volta sulla BBC, nel 1990, ed è stato poi riproposto da diversi Paesi, tra cui l’Italia, dove viene trasmesso su Sky. Anche quest’anno MasterChef Italia si avvarrà di quattro eccezionali giudici. Si tratta degli chef Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo, e dell’esperto di ristorazione Joe Bastianich, presenti già da qualche anno nel programma, e della chef Antonia Klugmann, new entry della settima edizione, che ha sostituito lo chef Carlo Cracco.

Il programma televisivo di cucina è alla ricerca dei concorrenti che parteciperanno alla prossima edizione della trasmissione ed ha aperto le selezioni per cuochi provetti. Se sognate di mettervi alla prova tra sfide ai fornelli, Mistery Box, Invention test e Pressure test, e di dimostrare il vostro valore in cucina, i casting MasterChef Italia 8 rappresentano un’opportunità imperdibile per tentare di diventare gli aspiranti chef più famosi della tv.

CHI PUO’ PARTECIPARE

Quali sono i requisiti richiesti? Per partecipare alle selezioni MasterChef Italia non occorrono particolari caratteristiche. E’ sufficiente essere maggiorenni e non lavorare nell’ambito della ristorazione, e, ovviamente, avere passione e talento per la cucina, oltre alla voglia di mettersi in gioco e cucinare per vincere la sfida ai fornelli.

COME PARTECIPARE

Gli interessati a partecipare ai casting MasterChef Italia 8 e alle selezioni 2018 possono candidarsi effettuando la registrazione gratuita sul portale web di Sky (aperta ad abbonati e non), effettuando il login e compilando l’apposito form online dedicato ai provini MasterChef 2018.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *