Casting Movieland Park 2024 per ballerini e ballerine, come candidarsi

casting, spettacolo, provini

Si svolgeranno a breve dei casting finalizzati a selezionare ballerini e ballerine per Movieland Park.

Il parco divertimenti dedicato al cinema situato a Lazise, in provincia di Verona (Veneto), cerca infatti danzatori per la stagione 2024.

Ecco maggiori dettagli sull’opportunità e come candidarsi alle audizioni.

CASTING MOVIELAND PARK BALLERINI

Movieland Park ha dunque aperto le candidature ai casting per ballerini e ballerine, stagione 2024.

I danzatori interessati dovranno candidarsi alle pre-selezioni mediante e-mail, come indicato a fine pagina. Coloro che supereranno questa fase preselettiva riceveranno un’e-mail di conferma con i dettagli della convocazione ai provini in presenza.

Le audizioni si svolgeranno il 13 gennaio 2024 presso il Movieland Theatre all’interno del parco in Via Fossalta 58, Lazise (VR), dall’ingresso principale (arco Movieland).

Si segnala che i convocati ai casting dovranno essere disponibili per l’intera giornata di selezioni.

Chi verrà scelto lavorerà da fine febbraio 2024 (allestimento spettacoli) e da marzo a novembre 2024.

FIGURE CERCATE

Le audizioni sono rivolte a danzatori e danzatrici di bella presenza e con forte tecnica modern-contemporary. Si richiede anche il possesso di un’ottima versatilità negli altri stili di danza e grande espressività.

Danza aerea e ulteriori skills saranno tenute in considerazione.

MOVIELAND PARK

Movieland the Hollywood Park è un parco di divertimenti sul tema del cinema. Si trova a Lazise, in provincia di Verona, e vanta oltre 20 attrazioni uniche al mondo. Fra le attrazioni proposte: “Antares – Interstellar Space Lines”, un viaggio spaziale alla volta di Marte, insignito del premio “Miglior nuova attrazione” ai Parksmania Awards 2023.

COME CANDIDARSI ALLE AUDIZIONI

Per candidarsi alle pre-selezioni occorre inviare un’e-mail al recapito: show@canevaworld.it. Nella candidatura dovrà essere allegato il seguente materiale:

  • curriculum;
  • proprio showreel (link a YouTube);
  • n. 2 foto:
    – n.1 foto in primo piano;
    – n. 1 foto a figura intera.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI PROVINI E COME RESTARE AGGIORNATI

Continuate a seguirci e visitate la nostra pagina con le altre opportunità di audizioni e casting nel mondo dello spettacolo.

Potete inoltre iscrivervi gratis alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti e anche ai nostri canali Telegram e WhatsApp.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *