Casting Panariello sotto l’albero: audizioni Ballerini

Panariello sotto albero

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare in televisione come danzatori?

Aperti i casting rivolti a ballerini e ballerine per partecipare allo show televisivo natalizio “Panariello sotto l’albero”, in onda su Rai 1 nelle serate del 21 e 22 dicembre 2017. 

Le audizioni si terranno in data 18 novembre 2017.

LO SHOW

“Panariello sotto l’albero” è lo show televisivo di Rai 1, presentato nella sua prima edizione da Giorgio Panariello e da Tosca D’Aquino, nel 2015, con dati auditel di oltre 5.000 telespettatori e numerosi ospiti, quali: Negramaro, Leonardo Pieraccioni, Claudia Gerini, Paolo Rossi, Carlo Conti e tanti altri.

Protagonisti di questa nuova edizione, in onda il 21 e 22 dicembre 2017, saranno i nuovi e vecchi personaggi interpretati del comico toscano e altrettanti ospiti che con lui interagiranno per augurare un sereno Natale agli italiani.

Giorgio Panariello, attore di teatro e cinema, conduttore e autore di programmi, pubblicità, libri e radio ha presentato altri show televisivi. Tra questi: “Panariello…chi?”, le tre edizioni di “Torno sabato”, “Ma il cielo è sempre più Blu”.

AUDIZIONI BALLERINI PANARIELLO SOTTO L’ALBERO

Le audizioni per lo show si terranno presso lo IASL di Via Cesare Fracassini n.60 a Roma, il giorno sabato 18 novembre 2017 e rispetteranno i seguenti orari:

  • donne: ore 11.30;
  • uomini: ore 14.30.

REQUISITI

Alle audizioni di ballerine e ballerini della seconda edizione di “Panariello sotto l’albero”, possono presentarsi i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– forte preparazione tecnica e versatilità;
– forte personalità e bella presenza;
per le donne: altezza minima 1,70 cm;
per gli uomini: altezza minima 1,75 cm.

COME PARTECIPARE

Per partecipare ai casting del programma “Panariello sotto l’albero”, gli interessati dovranno inviare il curriculum vitae e una foto A4 all’indirizzo e-mail: [email protected].

Ogni altro dettaglio in merito ai casting di “Panariello sotto l’albero” è riportato nella SCHEDA (PDF 143KB) informativa relativa alle audizioni per ballerini.





© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *