Vi piacerebbe lavorare in televisione come danzatori?
Aperti i casting rivolti a ballerini e ballerine per partecipare allo show televisivo natalizio “Panariello sotto l’albero”, in onda su Rai 1 nelle serate del 21 e 22 dicembre 2017.
Le audizioni si terranno in data 18 novembre 2017.
LO SHOW
“Panariello sotto l’albero” è lo show televisivo di Rai 1, presentato nella sua prima edizione da Giorgio Panariello e da Tosca D’Aquino, nel 2015, con dati auditel di oltre 5.000 telespettatori e numerosi ospiti, quali: Negramaro, Leonardo Pieraccioni, Claudia Gerini, Paolo Rossi, Carlo Conti e tanti altri.
Protagonisti di questa nuova edizione, in onda il 21 e 22 dicembre 2017, saranno i nuovi e vecchi personaggi interpretati del comico toscano e altrettanti ospiti che con lui interagiranno per augurare un sereno Natale agli italiani.
Giorgio Panariello, attore di teatro e cinema, conduttore e autore di programmi, pubblicità, libri e radio ha presentato altri show televisivi. Tra questi: “Panariello…chi?”, le tre edizioni di “Torno sabato”, “Ma il cielo è sempre più Blu”.
AUDIZIONI BALLERINI PANARIELLO SOTTO L’ALBERO
Le audizioni per lo show si terranno presso lo IASL di Via Cesare Fracassini n.60 a Roma, il giorno sabato 18 novembre 2017 e rispetteranno i seguenti orari:
- donne: ore 11.30;
- uomini: ore 14.30.
REQUISITI
Alle audizioni di ballerine e ballerini della seconda edizione di “Panariello sotto l’albero”, possono presentarsi i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– forte preparazione tecnica e versatilità;
– forte personalità e bella presenza;
– per le donne: altezza minima 1,70 cm;
– per gli uomini: altezza minima 1,75 cm.
COME PARTECIPARE
Per partecipare ai casting del programma “Panariello sotto l’albero”, gli interessati dovranno inviare il curriculum vitae e una foto A4 all’indirizzo e-mail: castingballandi@gmail.com.
Ogni altro dettaglio in merito ai casting di “Panariello sotto l’albero” è riportato nella SCHEDA (PDF 143KB) informativa relativa alle audizioni per ballerini.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".