Casting per il programma Amore alla prova, in onda su Discovery+

casting
adv

Al via le candidature al casting per il programma tv “Amore alla prova”.

Si stanno cercando le coppie in crisi che parteciperanno al reality show trasmesso sul canale Discovery+.

Ecco maggiori informazioni e come candidarsi ai provini.

adv

CASTING PROGRAMMA “AMORE ALLA PROVA”

È attiva un’opportunità di casting per diventare i concorrenti della nuova edizione del programma tv “Amore alla prova – La crisi del settimo anno”.

Si tratta di un dating show andato in onda su Discovery+ alla fine del 2023 e prodotto da Banijay Italia, che ha dunque aperto le candidature in vista di realizzare la seconda stagione.

FIGURE CERCATE

Come suggerisce lo stesso titolo che dà in nome al programma, possono candidarsi alle audizioni coppie in crisi che, giunte a un bivio, tenteranno di trovare una soluzione per salvare il loro rapporto affettivo.

La trasmissione si presenta come un esperimento sociale, dove i partecipanti si metteranno alla prova e, aiutati dalla figura di un esperto psicologo e psicoterapeuta, proveranno a uscire dall’impasse che mina la loro stabilità.

IL FORMAT

“Amore alla prova – La crisi del settimo anno” è un reality show in onda in Italia dal 2019. Nella prima edizione era intitolato “Amore e altri rimedi” e veniva trasmesso su Fox Life in prima serata, per poi passare a Discovery. Il programma è l’adattamento del format internazionale “Seven Year Switch” di A&E. A differenza della prima edizione, nella seconda sembrerebbe che le coppie partecipanti saranno quattro, che dovranno scambiarsi tra loro il partner e affrontare con il nuovo compagno / la nuova compagna un periodo di convivenza di 2 settimane.

COME CANDIDARSI ALLE AUDIZIONI

Tutti coloro che sono interessati a partecipare ad “Amore alla prova” possono collegarsi a questa pagina dedicata ai casting di Banijay Italia e poi, dopo aver selezionato il programma in oggetto, dovranno compilare un modulo online. 

ALTRI PROVINI E COME RESTARE AGGIORNATI

Vi invitiamo a continuare a seguirci e a scoprire altre opportunità di provini nel mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento attive, consultando i casting e le audizioni attivi in Italia.

Inoltre, se desiderate essere sempre informati sulle novità e ricevere tutti gli aggiornamenti, vi suggeriamo di iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e di seguirci sul nostro canale Telegram. Potete rimanere aggiornati anche seguendoci sul nostro canale WhatsApp e sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *