Casting per il programma Wild Things – Il Bosco dei Più Pazzi

casting

Sono aperti i casting per selezionare i concorrenti in vista della nuova stagione del programma tv “Wild Things – Il Bosco dei Più Pazzi”.

In particolare, la ricerca è rivolta a bambini tra i 10 e i 12 anni accompagnati da un familiare adulto.

Scopriamo insieme come candidare i propri bimbi al game show loro dedicato.

adv

CASTING PROGRAMMA “WILD THINGS – IL BOSCO DEI PIÙ PAZZI”

Banijay Italia rende noto l’avvio dei casting per prendere parte al programma televisivo “Wild Things – Il Bosco dei Più Pazzi”.

La nuova edizione del game show per il pubblico dei più piccoli andrà in onda sul canale Boing.

Si cercano, dunque, giovani concorrenti di età compresa tra i 10 e i 12 anni, in coppia con un familiare adulto (mamma o papà, fratello o sorella, zio…). I candidati ideali amano stare a contatto con la natura e si sentono pronti ad affrontare sfide.

BANIJAY

Il Gruppo Banijay è un punto di riferimento nel campo della produzione e della distribuzione indipendente. Ha realizzato numerosi programmi televisivi per le principali reti e opera a livello mondiale. Infatti, è presente in 22 Paesi con oltre 200 società. Tra i titoli di maggior successo per i quali organizza i casting citiamo, a titolo di esempio, “L’Eredità”, “Cortesie per gli ospiti” e “Bake off”.

adv

CANDIDATURE AI CASTING

Chi esercita la responsabilità genitoriale sul minore può dunque già iscriverlo ai provini per “Wild Things – Il Bosco dei Più Pazzi”, collegandosi a questa pagina dedicata ai casting Banijay Italia e cliccando sul riquadro corrispondente al programma per il quale intende inviare la candidatura.

adv

ALTRE OPPORTUNITÀ DI PROVINI E COME RESTARE AGGIORNATI

Continuate a seguirci e, se volete scoprire anche le altre opportunità di audizioni nel mondo dello spettacolo, potete consultare la nostra pagina dedicata ai casting e ai provini. Per essere sempre informati e ricevere tutti gli aggiornamenti, vi invitiamo inoltre a iscrivervi gratis alla nostra newsletter e al canale Telegram per le notizie in anteprima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".

90 Commenti

Scrivi un commento
  1. Ciao
    Sono Enrico, papà di Daphne (10 anni)
    Ad entrambi piace stare all’aria aperta, in mezzo alla natura e vorremmo partecipare alle pazze sfide dei piùpazzi!!!

  2. Mio figlio Diego vorrebbe partecipare al vostro show insieme a me.
    Vi segue tutte le sere ed ama le sfide. Mi parla sempre di voi e vorrebbe conoscervi, oltre a provare a vincere.
    Ha 8 anni e sarebbe felice se accettaste la sua richiesta di partecipazione.

  3. Ciao sono Flavia la mamma di Emma, una bimba di 8 anni che non vede l’ora di partecipare al vostro programma! per lei sono pronta a mettermi in gioco!

    • Ciao a tutti sono papà Massimo e figlio Nicolas di 10 anni…saremmo felicissimi di partecipare al gioco il bosco dei piu pazzi…grazie

  4. Ciao son Fabio Babbo di Diego 8 anni da quando ha scoperto il programma in televisione non fa altro che chiedermi di partecipare al gioco dei “Il bosco dei piu pazzi” Attendiamo trepidanti una vs risposta. Ciao

  5. Ciao sono la madre di Cristian, ci piacerebbe partecipare al vostro programma “il bosco dei più pazzi”.
    Partecipare sarebbe una bellissima esperienza. 🤗
    Grazie

  6. Ciao sono Rocco il papà della super pazzerella Adriana di 12 anni e non vediamo l’ora di partecipare!!! Siamo già pronti!!!

  7. Ciao. Sono il papà di Matilde una bimba di 10 anni fuori di testa…..nn c è giorno che mi ricorda di voler partecipare al gioco e vincere😂. Sarebbe bellissimo poter sfidare altre coppie…..

    • CIAO SONO LEONARDO DETTO ILPASI, VI GUARDO SEMPRE… ECCO PERCHÉ IO E MAMMA STEFANIA SIAMO PRONTI ALLA SFIDAAAAA CI DIVERTIREMO UN SACCO!🍀
      W LA NATURA!

  8. Ciao sono Lisa, mamma di Gianluca 8 anni, c’è voglia di metterci in gioco e sarebbe lieti di partecipare! Mio figlio vi segue da tempo e aspettava di compiere l’età per diventare un concorrente del “il bosco dei più pazzi”

  9. Ciao sono Francesca la mamma di Alessio un bambino specialmente sensibile, amoroso molto energico amante della natura e pieno di voglia di affrontare le vostre sfide così da non essere solo spettatore ma concorrente! Se ci ritenete abbastanza per voi metteteci alla prova non v’è né pentirete!

  10. Ciao sono Giuseppe, papà di Michele 10 anni, una delle cose che ci accomuna è la voglia di metterci in gioco, la curiosità e grazie a lui la vita la prendo con più leggerezza.
    Partecipare ai vostri giochi sarebbe una bellissima esperienza.

    • Salve sono Linda la mamma di Leonardo, (11 anni) guardiamo sempre il vostro programma e ci divertiamo un sacco, partecipare sarebbe un sogno per noi, anche perché adoriamo le sfide e soprattutto quelle a contatto con la natura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *