Casting per il programma Wild Things – Il Bosco dei Più Pazzi

casting

Sono aperti i casting per selezionare i concorrenti in vista della nuova stagione del programma tv “Wild Things – Il Bosco dei Più Pazzi”.

In particolare, la ricerca è rivolta a bambini tra i 10 e i 12 anni accompagnati da un familiare adulto.

Scopriamo insieme come candidare i propri bimbi al game show loro dedicato.

CASTING PROGRAMMA “WILD THINGS – IL BOSCO DEI PIÙ PAZZI”

Banijay Italia rende noto l’avvio dei casting per prendere parte al programma televisivo “Wild Things – Il Bosco dei Più Pazzi”.

La nuova edizione del game show per il pubblico dei più piccoli andrà in onda sul canale Boing.

Si cercano, dunque, giovani concorrenti di età compresa tra i 10 e i 12 anni, in coppia con un familiare adulto (mamma o papà, fratello o sorella, zio…). I candidati ideali amano stare a contatto con la natura e si sentono pronti ad affrontare sfide.

BANIJAY

Il Gruppo Banijay è un punto di riferimento nel campo della produzione e della distribuzione indipendente. Ha realizzato numerosi programmi televisivi per le principali reti e opera a livello mondiale. Infatti, è presente in 22 Paesi con oltre 200 società. Tra i titoli di maggior successo per i quali organizza i casting citiamo, a titolo di esempio, “L’Eredità”, “Cortesie per gli ospiti” e “Bake off”.

CANDIDATURE AI CASTING

Chi esercita la responsabilità genitoriale sul minore può dunque già iscriverlo ai provini per “Wild Things – Il Bosco dei Più Pazzi”, collegandosi a questa pagina dedicata ai casting Banijay Italia e cliccando sul riquadro corrispondente al programma per il quale intende inviare la candidatura.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI PROVINI E COME RESTARE AGGIORNATI

Continuate a seguirci e, se volete scoprire anche le altre opportunità di audizioni nel mondo dello spettacolo, potete consultare la nostra pagina dedicata ai casting e ai provini. Per essere sempre informati e ricevere tutti gli aggiornamenti, vi invitiamo inoltre a iscrivervi gratis alla nostra newsletter e al canale Telegram per le notizie in anteprima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

2 Commenti

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *