Sono aperte le candidature al casting per trovare il protagonista del film che sarà intitolato “La luce nella masseria” e andrà in onda su Rai Uno.
Possono partecipare al provino bambini tra i 10 e gli 11 anni, residenti a Matera o dintorni.
Ecco maggiori informazioni e come inviare la candidatura alle audizioni.
CASTING BAMBINI PROTAGONISTA FILM RAI
“La luce nella masseria” è dunque il titolo del film che sarà trasmesso su Rai Uno e per il quale è stato avviato un casting finalizzato a scegliere il protagonista. Scritto da Saverio D’Ercole e diretto da Riccardo Donna, il tv movie sarà prodotto da Eliseo entertainment.
L’opportunità è rivolta a ragazzini di 10 – 11 anni, residenti a Matera o aree limitrofe. Nella città dei Sassi, infatti, saranno girate le riprese del film per una durata di 5 settimane, tra aprile e maggio 2023.
COME CANDIDARSI AL PROVINO
I genitori che desiderano candidare i propri figli all’audizione possono inviare un’e-mail con oggetto “Masseria – Pinuccio” al seguente indirizzo: terzaserie@gmail.com.
Sarà necessario allegare all’e-mail:
- n. 1 foto in primo piano;
- n. 1 foto a figura intera;
- breve presentazione in cui il ragazzino racconta qualcosa di sé. Il video dovrà avere la durata massima di 30 secondi e potrà essere girato anche con un cellulare, rigorosamente in orizzontale e formato leggero. Sul file andranno indicati: nome e cognome, età e numero di telefono di un genitore.
ALTRI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI
Continuate a seguirci e, se volete scoprire altre opportunità di provini nel mondo dello spettacolo, potete consultare la nostra pagina dedicata ad audizioni e casting. Per rimanere sempre informati sulle ultime novità e ricevere tutti gli aggiornamenti, avete inoltre la possibilità di iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram per le notizie in anteprima.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".