Casting rivolti a ragazzi per film intitolato “Videomortos”

provini, casting

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

adv

In Sardegna è attiva un’opportunità di casting per ragazzi e ragazze da inserire nel film di prossima produzione intitolato “Videomortos”.

Si cercano, nello specifico, gli interpreti principali.

Non è necessario avere esperienza.

Vediamo maggiori dettagli e come inviare la candidatura ai provini.

adv

CASTING RAGAZZI FILM “VIDEOMORTOS”

Sono stati indetti, dunque, dei casting rivolti a giovani per il lungometraggio “Videomortos”, prodotto da Mommotty Srl, con la regia di Matteo Incollu.

Le riprese saranno effettuate in Sardegna nell’estate 2024.

I provini sono online, per partecipare occorre inviare un’e-mail secondo quanto indicato a fine pagina.

adv

FIGURE CERCATE

Le audizioni sono volte a scegliere i protagonisti del film, ossia un ragazzino e una ragazzina di età compresa tra gli 11 e i 14 anni, disinvolti, anche senza esperienza.

Si precisa, tuttavia, che qualora il minore abbia già avuto delle esperienze o abbia studiato recitazione, i genitori dovranno specificarlo nell’e-mail di candidatura.

Per concludere, segnaliamo che i candidati devono vivere stabilmente in Sardegna. Si reciterà in italiano e non è richiesta la conoscenza della lingua sarda.

adv

MOMMOTTY SRL

La casa di produzione Mommotty Srl viene fondata nel 2013 da un team con la passione per il cinema ed esperienze maturate tra accademie cinematografiche e set di cinema indipendente italiano. Mommotty realizza film, documentari, video musicali, animazioni ed esperienze interattive contemporanee. Negli anni ha collaborato con produzioni e artisti italiani e stranieri quali Russell Curran, Damien O’Donnell, Salvatore Mereu, Paolo Zucca, Placebo, The Vaccines.

adv

COME INVIARE LA CANDIDATURA

Per candidare i minori alle audizioni occorre inviare un’e-mail all’indirizzo: castingsardegnagiovani@gmail.com in cui scrivere:

  • cognome e nome del minore;
  • età;
  • altezza;
  • residenza;
  • numero di cellulare di entrambi i genitori.

Inoltre, si dovranno allegare tre fotografie recenti, di cui due in primo piano e una a figura intera, possibilmente rinominate con il cognome e nome del candidato.
Le fotografie possono essere scattate con il cellulare e devono avere uno sfondo uniforme, come ad esempio un muro.

ALTRI PROVINI E COME RESTARE AGGIORNATI

Scoprite le più interessanti opportunità di provini e casting attivi in Italia.

Per essere sempre informati, iscrivetevi gratis alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti e seguiteci sul nostro canale Telegram. È anche possibile restare aggiornati seguendo il nostro canale WhatsApp e il nostro canale TikTok.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *