Casting per la seconda stagione della serie tv “Blanca”

Casting
adv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Sono aperte le candidature al casting per partecipare alle riprese della seconda stagione della serie tv “Blanca”, in onda sulla RAI.

Possono candidarsi esclusivamente persone residenti o domiciliate a Roma.

Ecco ulteriori dettagli sulle figure richieste e come iscriversi al provino.

CASTING “BLANCA” SERIE TV

È stato dunque avviato un casting per la nuova stagione della serie tv “Blanca”, tratta dai romanzi di Patrizia Rinaldi.

La fiction, prodotta da Lux Vide, sarà trasmessa dalla RAI e verrà girata da fine novembre 2022 a Roma e dintorni. Tra gli attori del cast: Maria Chiara Giannetta, Giuseppe Zeno e Pierpaolo Spollon.

FIGURE CERCATE

I candidati dovranno necessariamente risiedere o essere domiciliati a Roma. Di seguito le figure da selezionare:

  • uomini e donne di età compresa tra i 25 e i 55 anni, che praticano soft Air;
  • donna tra i 65 e i 70 anni, magrolina, in grado di suonare il pianoforte e di cantare un po’;
  • uomini dai 18 ai 60 anni, con look da ultras, capelli con tagli particolari, rasati, colorati, tatuaggi visibili, anche sulla testa, piercing.

LUX VIDE

Lux Vide è una società di produzione televisiva e cinematografica, fondata a Roma nel 1992 e specializzata nella lunga serialità televisiva. Fa parte del gruppo Fremantle. Collabora con i principali player dell’industria culturale: Rai, Mediaset, Sky e ha all’attivo numerose co-produzioni internazionali. Tra le sue serie tv menzioniamo, a titolo d’esempio: “Che Dio ci aiuti”, “DOC. Nelle tue mani”, “Leonardo”, “Don Matteo”, “Un passo dal cielo”.

COME CANDIDARSI

Coloro che, in possesso dei requisiti richiesti, sono intenzionati a partecipare al casting per la serie tv “Blanca” possono inviare già la propria candidatura per e-mail secondo le seguenti modalità:

  • candidati uomini e donne tra i 25 e i 55 anni e donna tra i 65 e i 70 anni: scrivere all’indirizzo ursula.foti@luxvide.it, specificando la figura per la quale ci si propone e inviando:
    – dati anagrafici;
    – contatti telefonici;
    – foto.

  • candidati uomini con look da ultras: scrivere al recapito u.foti@luxvide.it, inviando:
    – dati anagrafici;
    – contatti telefonici;
    – foto.

ALTRI PROVINI E COME RESTARE AGGIORNATI

Per scoprire altre possibilità di partecipare a provini per il mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento, vi invitiamo a visitare la nostra sezione dedicata ai casting. Se, infine, volete essere sempre informati su tutte le novità e gli aggiornamenti, potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e anche al nostro canale Telegram.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *