Casting per la seconda stagione della serie tv “Blanca”

Casting

Sono aperte le candidature al casting per partecipare alle riprese della seconda stagione della serie tv “Blanca”, in onda sulla RAI.

Possono candidarsi esclusivamente persone residenti o domiciliate a Roma.

Ecco ulteriori dettagli sulle figure richieste e come iscriversi al provino.

CASTING “BLANCA” SERIE TV

È stato dunque avviato un casting per la nuova stagione della serie tv “Blanca”, tratta dai romanzi di Patrizia Rinaldi.

La fiction, prodotta da Lux Vide, sarà trasmessa dalla RAI e verrà girata da fine novembre 2022 a Roma e dintorni. Tra gli attori del cast: Maria Chiara Giannetta, Giuseppe Zeno e Pierpaolo Spollon.

FIGURE CERCATE

I candidati dovranno necessariamente risiedere o essere domiciliati a Roma. Di seguito le figure da selezionare:

  • uomini e donne di età compresa tra i 25 e i 55 anni, che praticano soft Air;
  • donna tra i 65 e i 70 anni, magrolina, in grado di suonare il pianoforte e di cantare un po’;
  • uomini dai 18 ai 60 anni, con look da ultras, capelli con tagli particolari, rasati, colorati, tatuaggi visibili, anche sulla testa, piercing.

LUX VIDE

Lux Vide è una società di produzione televisiva e cinematografica, fondata a Roma nel 1992 e specializzata nella lunga serialità televisiva. Fa parte del gruppo Fremantle. Collabora con i principali player dell’industria culturale: Rai, Mediaset, Sky e ha all’attivo numerose co-produzioni internazionali. Tra le sue serie tv menzioniamo, a titolo d’esempio: “Che Dio ci aiuti”, “DOC. Nelle tue mani”, “Leonardo”, “Don Matteo”, “Un passo dal cielo”.

COME CANDIDARSI

Coloro che, in possesso dei requisiti richiesti, sono intenzionati a partecipare al casting per la serie tv “Blanca” possono inviare già la propria candidatura per e-mail secondo le seguenti modalità:

  • candidati uomini e donne tra i 25 e i 55 anni e donna tra i 65 e i 70 anni: scrivere all’indirizzo [email protected], specificando la figura per la quale ci si propone e inviando:
    – dati anagrafici;
    – contatti telefonici;
    – foto.

  • candidati uomini con look da ultras: scrivere al recapito [email protected], inviando:
    – dati anagrafici;
    – contatti telefonici;
    – foto.

ALTRI PROVINI E COME RESTARE AGGIORNATI

Per scoprire altre possibilità di partecipare a provini per il mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento, vi invitiamo a visitare la nostra sezione dedicata ai casting. Se, infine, volete essere sempre informati su tutte le novità e gli aggiornamenti, potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e anche al nostro canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti