Casting per “Soliti Ignoti – Il Ritorno”, programma Rai con Amadeus

casting

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Ripartono i casting per partecipare ai “Soliti Ignoti – Il Ritorno”.

Si cercano, infatti, le coppie di nuovi concorrenti per il noto programma televisivo di Rai Uno, condotto da Amadeus.

Ecco tutti i dettagli utili per iscriversi ai provini.

SOLITI IGNOTI, CASTING

Sono, quindi, aperte le iscrizioni ai casting dei “Soliti Ignoti – Il Ritorno”.

Il celebre game show televisivo condotto da Amadeus nell’access prime time di Rai Uno andrà in onda per tutta la stagione in corso ed è alla ricerca dei nuovi concorrenti.

FIGURE CERCATE

Nello specifico, i casting sono rivolti a coppie di aspiranti concorrenti, sia che si tratti di familiari oppure di anime gemelle.

SOLITI IGNOTI

“Soliti Ignoti” è un programma televisivo di punta della Rai, in onda nell’access prime time della rete ammiraglia. Il grande successo in termini di ascolto premia un format in cui, date otto identità professionali o caratteristiche, i concorrenti devono abbinarle ad altrettanti sconosciuti, basandosi semplicemente sul loro aspetto esteriore e pochi indizi. Ad ogni personaggio misterioso corrisponde un “passaporto”, contenente il rispettivo valore in denaro che può essere vinto nel caso in cui il concorrente indovini l’identità. In caso contrario, nella migliore delle ipotesi, l’importo non andrà a sommarsi al montepremi, lasciando la somma inalterata. Nella peggiore delle ipotesi, invece, qualora il passaporto sia abbinato alle identità con “imprevisto”, l’intero montepremi verrà azzerato. A disposizione del concorrente c’è la possibilità di chiedere degli indizi ed anche un incontro ravvicinato. C’è poi, la seconda fase del gioco. In studio entra un ospite che è il “parente misterioso” di una delle otto identità. Il montepremi può essere effettivamente vinto, quindi, soltanto se il concorrente riesce ad abbinare l’ospite con uno degli otto personaggi.

COME CANDIDARSI

Gli interessati a partecipare ai provini per il programma tv “Soliti Ignoti – Il Ritorno” possono già candidarsi online. A questa pagina, dedicata ai casting aperti della Rai, basterà infatti cliccare sul pulsante “Vai al casting” in corrispondenza del titolo dello show e quindi accedere al portale oppure registrarsi.

ALTRI CASTING E AGGIORNAMENTI

Continuate a seguirci e, per scoprire le altre opportunità di audizioni e provini nel mondo dello spettacolo, visitate la nostra sezione dedicata ai casting. Infine, potete rimanere informati iscrivendovi gratis alla nostra newsletter e anche al canale Telegram per ricevere le notizie in anteprima.

Subscribe
Notificami
77 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti
Graziella

Mi chiamo Graziella vorrei partecipare a programma i soliti ignotti di amadeus

Tina

Buonasera mi chiamo Tina e vorrei poter partecipare al programma dei soliti ignoti come concorrente. Sono accompagnata dal mio compagno. RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE

Gaetano

Salve vorrei partecipare ai soliti ignoti come concorrente con la mia compagna. Grazie.

Domenico

sono un Maestro di karate è ballerino dei balli Caraibici,vorrei partecipare nel vostro programma ciao 😜

Elena

Noi io e mio marito Elena e Gianni da cavallino (lecce) vorremmo partecipare ai soliti ignoti per tentare la fortuna ,e un programma che seguiamo da sempre….grazie

Galati M. Gabriella

Mi piacerebbe partecipare con mio marito ai soliti ignoti.

Marco Giardullo

Vorrei partecipare con la mia fidanzata

Giuseppina

Trasmissione bellissima conduttore fantastico vorremo provare qualcosa di diverso siamo una coppia di 57gabriele e 53 Giuseppina che combatte da anni con una malattia rara vorrei poterle regalare questo aventura

Luca

Vorrei partecipare con la mia compagna

Carla

Vorrei partecipare con il mio compagno noi siamo due pensionati e vorremmo tentare la fortuna

Librera francesco
Reply to  Carla

salve sono librera francesco mi piaceerebbe partecipare al vostro programma i isoliti ignoti con mia moglie, nella vita sono impiegato publico ma faccio anche l ‘attore. mia moglie invece insegna lingue.

Elena

Vorrei partecipare con mio marito

Ricciato Corrado

Io è mia moglie vorremmo essere concorrenti.

Paolo Greco

Vorrei partecipare con mia figlia. Sono anni che provo come concorrente ma nulla.

Anna maria

Vorrei partecipare cn mia sorella

Lucia

Salve. Siamo due amike di 53 e 87 anni. Vorremmo passare una bella serata con voi siamo solari e divertenti e intelligenti. Grazie.

Emanuela

Buonasera, vorrei partecipare insieme al mio fidanzato

Rosaria Carbone

Buonasera,vorrei partecipare a i soliti ignoti con mia nuora,spero di essere fortunata ed essere convocata.grazie mille.

Antonella

Salve, vorrei partecipare ai soliti ignoti con mio figlio Paolo.

Salemi salvatrice

Sarei felice di partecipare al gioco con mia figlia di 35 anni siamo accanite telespettatrici

Domenica

Buonasera sono Domenica ho fatto tante volte richiesta x partecipare ai soliti ignoti ma non ho mai avuto risposta spero in voi grazie