Casting per “Soliti Ignoti – Il Ritorno”, programma Rai con Amadeus

casting

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Ripartono i casting per partecipare ai “Soliti Ignoti – Il Ritorno”.

Si cercano, infatti, le coppie di nuovi concorrenti per il noto programma televisivo di Rai Uno, condotto da Amadeus.

Ecco tutti i dettagli utili per iscriversi ai provini.

SOLITI IGNOTI, CASTING

Sono, quindi, aperte le iscrizioni ai casting dei “Soliti Ignoti – Il Ritorno”.

Il celebre game show televisivo condotto da Amadeus nell’access prime time di Rai Uno andrà in onda per tutta la stagione in corso ed è alla ricerca dei nuovi concorrenti.

FIGURE CERCATE

Nello specifico, i casting sono rivolti a coppie di aspiranti concorrenti, sia che si tratti di familiari oppure di anime gemelle.

SOLITI IGNOTI

“Soliti Ignoti” è un programma televisivo di punta della Rai, in onda nell’access prime time della rete ammiraglia. Il grande successo in termini di ascolto premia un format in cui, date otto identità professionali o caratteristiche, i concorrenti devono abbinarle ad altrettanti sconosciuti, basandosi semplicemente sul loro aspetto esteriore e pochi indizi. Ad ogni personaggio misterioso corrisponde un “passaporto”, contenente il rispettivo valore in denaro che può essere vinto nel caso in cui il concorrente indovini l’identità. In caso contrario, nella migliore delle ipotesi, l’importo non andrà a sommarsi al montepremi, lasciando la somma inalterata. Nella peggiore delle ipotesi, invece, qualora il passaporto sia abbinato alle identità con “imprevisto”, l’intero montepremi verrà azzerato. A disposizione del concorrente c’è la possibilità di chiedere degli indizi ed anche un incontro ravvicinato. C’è poi, la seconda fase del gioco. In studio entra un ospite che è il “parente misterioso” di una delle otto identità. Il montepremi può essere effettivamente vinto, quindi, soltanto se il concorrente riesce ad abbinare l’ospite con uno degli otto personaggi.

COME CANDIDARSI

Gli interessati a partecipare ai provini per il programma tv “Soliti Ignoti – Il Ritorno” possono già candidarsi online. A questa pagina, dedicata ai casting aperti della Rai, basterà infatti cliccare sul pulsante “Vai al casting” in corrispondenza del titolo dello show e quindi accedere al portale oppure registrarsi.

ALTRI CASTING E AGGIORNAMENTI

Continuate a seguirci e, per scoprire le altre opportunità di audizioni e provini nel mondo dello spettacolo, visitate la nostra sezione dedicata ai casting. Infine, potete rimanere informati iscrivendovi gratis alla nostra newsletter e anche al canale Telegram per ricevere le notizie in anteprima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

108 Comments

Scrivi un commento
  1. Vorrei partecipare con il mio compagno . La vostra trasmissione ci fa compagnia durante la cena dopo una giornata di lavoro e spesso dico un giorno andremo e vengo presa in giro. Chissà possa realizzare questa bellissima esperienza. Siamo di Palermo io ho 52 anni ed il mio compagno 59. Incrociamo le dita a presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *