Casting in Toscana: si cerca una bambina per docufilm su Giorgio Gaber

casting, cinema, tv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

È stato indetto, in Toscana, un casting per un docufilm su Giorgio Gaber diretto da Riccardo Milani.

Il provino è finalizzato a scegliere un bambina per girare una scena senza battute.

Le riprese della scena saranno effettuate il 26 maggio 2023. Ecco le caratteristiche richieste e come inviare la candidatura al casting.

CASTING DOCUFILM GIORGIO GABER TOSCANA

Toscana Film Commission ha reso noto che è stato avviato un casting per selezionare una bambina per un docufilm sulla vita di Giorgio Gaber, promosso dalla Fondazione Giorgio Gaber. L’opera sarà prodotta da Atomic Production e Rai Documentari, con la regia di Riccardo Milani.

FIGURA CERCATA

Si cerca, in particolare, una bambina per girare una scena senza battute di una passeggiata in spiaggia. Le riprese saranno effettuate il 26 maggio 2023 a Viareggio, in provincia di Lucca. La candidata ideale dovrà avere all’incirca 5 anni e avere i capelli castano chiaro.

COME INVIARE LA CANDIDATURA AL PROVINO

Si segnala che il casting si baserà esclusivamente sulle foto inviate a corredo della candidatura, quindi non è prevista l’audizione in presenza.

Le candidature dovranno essere inviate all’indirizzo e-mail: produzionegaber@gmail.com e dovranno contenere:

  • una o più fotografie;
  • dati anagrafici e altezza.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI AUDIZIONI E COME RESTARE AGGIORNATI

Per conoscere anche altre opportunità di casting nel mondo dello spettacolo al momento disponibili, potete visitare la nostra pagina dedicata ad audizioni e provini. Infine, vi invitiamo a continuare a seguirci e, se volete essere sempre informati e ricevere tutti gli aggiornamenti, potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e anche al canale Telegram per leggere le notizie in anteprima.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *