C’era una volta l’amore: casting per nuovo programma su Real Time

casting

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Sono aperte le candidature al casting per un nuovo programma televisivo di Real Time intitolato “C’era una volta l’amore”.

Come è facilmente intuibile dal titolo, protagoniste dello show tv saranno le coppie in crisi.

Ecco i dettagli e come partecipare al provino.

C’ERA UNA VOLTA L’AMORE, CASTING

La rete televisiva Real Time propone, dunque, una nuova trasmissione tv. Il programma sarà intitolato “C’era una volta l’amore” e verrà condotto dall’attrice e comica romana Michela Giraud.

Spazio, quindi, al racconto sull’amore e su cosa può causarne la fine, facendo arenare ogni prospettiva di lieto fine.

FIGURE CERCATE

Il casting per “C’era una volta l’amore” si rivolge a tutte le coppie in crisi disposte a raccontare in televisione la propria storia, quello che le ha messe in crisi, cosa non sopportano del partner e via discorrendo su tutto ciò che ruota attorno all’amore quando sembra che non giri più come dovrebbe.

REAL TIME

Real Time è una rete televisiva privata che trasmette sul canale 31 del digitale terrestre. È di proprietà di Discovery Italia. Tra i titoli dei programmi che trasmette menzioniamo, ad esempio, Bake Off, Primo appuntamento, Cortesie per gli ospiti.

COME CANDIDARSI

Gli interessati a partecipare al nuovo programma “C’era una volta l’amore” possono candidarsi al casting scrivendo un’email al seguente indirizzo: casting@ceraunavoltalamore.tv.

ALTRI CASTING E AGGIORNAMENTI

Continuate a seguirci e, per scoprire gli altri provini e audizioni nel mondo dello spettacolo, vi invitiamo anche a consultare la nostra sezione dedicata.

Infine, per restare aggiornati, potete iscrivervi alla newsletter gratuita e al canale Telegram per leggere le notizie in anteprima.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *