Campania: casting per cortometraggio #Iorestoalcinema

Casting TV

Nuove opportunità a Mercogliano, in provincia di Avellino (Campania), per attori di ruoli secondari e figurazioni con il casting per il cortometraggio intitolato #Iorestoalcinema.

Lo short film, scritto e diretto da Modestino Di Nenna, sarà al centro di una campagna di comunicazione per invitare gli italiani a tornare nelle sale cinematografiche.

I provini si terranno il 3 Novembre 2021. Ecco tutte le informazioni utili per partecipare.

CORTOMETRAGGIO #IORESTOALCINEMA, CASTING CAMPANIA

Il cortometraggio di Modestino Di Nenna, dal titolo #Iorestoalcinema, sarà prodotto dalla Follower One di Franco Fiore, con la collaborazione di Daniel Di Meo (direttore della fotografia) Armando Marano (audio in presa diretta e mixaggio) e il Sindaco del paese di Mercogliano, Vittorio D’Alessio.

Si tratta di uno short film che sarà al centro di una campagna di comunicazione finalizzata ad invitare gli italiani a tornare al cinema. L’opera, che sarà promossa sui vari media, inclusi quelli online, avrà una forte valenza sociale. I protagonisti saranno, infatti, attori diversamente abili affiancati da attori professionisti.

Il casting avrà luogo il 3 Novembre 2021 dalle ore 9:00 alle ore 12:30 presso Il Centro Sociale Campanello, in via Nazionale Torrette 143, a Mercogliano.

Infine, la produzione inizierà il giorno 8 Novembre 2021 presso il Multisala Movieplex di Mercogliano, mentre la presentazione ufficiale è programmata per il periodo delle festività natalizie.

FIGURE CERCATE

Il casting per il cortometraggio #Iorestoalcinema è finalizzato a selezionare candidati per le seguenti figure:


RUOLI SECONDARI

  • Attrice 20/35 anni, di bella presenza;
  • Attore 35/45 anni, di bella presenza;

FIGURAZIONI SPECIALI

  • n°3 attrici 30/40 anni;
  • n°3 attori 30/50 anni;

FIGURAZIONI

  • n°5 attori 35/45 anni;
  • n°5 attrici 35/45 anni.

FOLLOWER ONE

La società Follower One ha sede ad Avellino, in Campania, e realizza grandi e piccole produzioni cinematografiche. Inoltre, organizza campagne pubblicitarie ed eventi.

COME CANDIDARSI

Gli interessati a partecipare al casting per il cortometraggio in Campania dovranno presentarsi il 3 Novembre 2021 presso il Centro Sociale Campanello, in via Nazionale Torrette 143, Mercogliano (Uscita Avellino Ovest).

I candidati dovranno portare con sé i seguenti documenti:

  • fotocopia di codice fiscale;
  • fotocopia del documento d’identità;
  • eventuale fotocopia del permesso di soggiorno.

Si comunica che è obbligatorio il Green Pass.

ALTRI CASTING E AGGIORNAMENTI

Per scoprire le altre opportunità di partecipare a casting e audizioni nel mondo dello spettacolo, vi invitiamo consultare la nostra sezione. Infine, iscrivendovi al nostro canale Telegram e alla newsletter potete leggere le notizie in anteprima e rimanere sempre informati.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments