Cherubini: 20 assunzioni per Operai e altri profili

tapparelle, avvolgibili

Con Cherubini nuove assunzioni in Lombardia in arrivo per operai e altri profili.

L’azienda, che realizza soluzioni meccaniche per avvolgibili, seleziona 20 risorse da impiegare presso la sede di Bedizzole (Brescia).

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Cherubini disponibili e come candidarsi.

CHERUBINI ASSUNZIONI IN LOMBARDIA

A dare notizia della ricerca di personale è Silvia Preti, Responsabile Risorse Umane dell’azienda, in una recente intervista rilasciata a RTL 102.5 per la rubrica radiofonica Il Post in fabbrica. La Cherubini cerca personale per assunzioni presso la propria sede centrale di Bedizzole, in provincia di Brescia.

Sono 20 i posti di lavoro da coprire presso l’azienda, che realizza accessori e motori elettrici per avvolgibili e soluzioni di domotica. In particolare, si cercano risorse da assumere sia nell’area industriale, precisamente nell’ambito della produzione, che figure di staff, che contribuiranno alla crescita e allo sviluppo aziendale.

PROFILI CERCATI PER LE ASSUNZIONI CHERUBINI

Nel dettaglio, le assunzioni Cherubini sono rivolte alle seguenti figure professionali:

  • personale di produzione, tra cui operatori all’assemblaggio e alle macchine, manutentorispecialisti della lean production;
  • personale di staff, tra cui business analyst e project manager.

Per quanto riguarda le caratteristiche richieste ai candidati, coloro che aspirano a lavorare in Cherubini devono essere dotati di mente imprenditoriale, dinamicità ed energia. L’azienda considera caratteristiche importanti, inoltre, l’apertura al cambiamento e la capacità di resistere allo stress.

AMBIENTE DI LAVORO

I neo-assunti in Cherubini lavoreranno in un’organizzazione di esperienza pluriennale e dimensioni significative ma, al contempo, connotata da un approccio centrato sulle persone. Numerose sono, ad esempio, le clausole di flessibilità oraria previste dall’azienda per permettere al personale, in buona parte femminile, di conciliare vita lavorativa ed esigenze familiari e personali.

AZIENDA

Cherubini è un’azienda italiana specializzata nella produzione di motori elettrici per tapparelle, tende da sole, zanzariere e altre tipologie di avvolgibili. È nata nel 1947 in Lombardia, a Bedizzole (Brescia), dove possiede ancora oggi la sede centrale. Altre filiali aziendali si trovano invece all’estero, precisamente in Francia, Germania, Spagna, Cina e Turchia. Il Gruppo conta attualmente 250 dipendenti e di recente, tra le sue attività, ha introdotto anche la produzione di soluzioni innovative per la domotica e lo smart home.

CANDIDATURE

Gli interessati alle assunzioni Cherubini possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) presente sul sito web aziendale. Da qui è possibile conoscere le posizioni aperte e candidarsi online, inviando il curriculum vitae tramite l’apposito form.

Per restare sempre aggiornati su nuove opportunità di lavoro potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments