Collegio Geometri Napoli: concorso per Assistente Segreteria

geometra, architetto, immobiliare, disegnare

Il Collegio Geometri e Geometri Laureati di Napoli ha indetto un concorso per diplomati.

Il bando è finalizzato alla copertura di un posto di lavoro per Assistente di Segreteria. L’assunzione sarà effettuata con contratto a tempo indeterminato.

Per partecipare al concorso Collegio Geometri Napoli c’è tempo fino al 9 settembre.

COLLEGIO GEOMETRI NAPOLI CONCORSO PER DIPLOMATI

E’ stato pubblicato, infatti, un bando per l’assunzione di una unità di personale, nel profilo professionale di Assistente di Segreteria – area B, posizione economica B1, presso il Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Napoli. Il vincitore sarà assunto mediante contratto di lavoro a tempo indeterminato presso gli uffici amministrativi dell’ente, situati a Napoli, in Via Guglielmo Sanfelice n. 24.

REQUISITI

Possono partecipare al bando per le assunzioni a Napoli presso il Collegio Geometri e G.L. i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– cittadinanza italiana ovvero cittadinanza di uno Stato membro dell’Unione Europea o di un Paese terzo, così come previsto dall’art. 38 del D.Lgs n. 165/2001;
– aver compiuto 18 anni di età;
– godimento dei diritti politici (non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo);
– non essere stati destituiti, dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento ovvero dichiaratoi decaduti da un impiego statale ai sensi dell’art. 127, primo comma, lettera d) del T.U. delle disposizioni concernenti lo statuto degli impiegati civili della Stato, approvato con D.P.R. n. 3/1957 o licenziati per giusta causa o giustificato motivo soggettivo dall’impiego presso una pubblica amministrazione;
– non evr subito condanne penali e non avere procedimenti penali pendenti per reati che impediscono la costituzione del rapporto di impiego con una Pubblica Amministrazione;
– posizione regolare rispetto agli obblighi di leva;
diploma di istruzione secondaria di secondo grado;
– idoneità fisica.

I cittadini degli Stati membri dell’Unione Europea, o loro familiari cittadini di Paesi terzi, devono, inoltre, possedere i seguenti requisiti:
– titolo di studio dichiarato equipollente;
– godimento dei diritti civili e politici negli Stati di appartenenza o provenienza;
– possesso di tutti gli altri requisiti previsti per i cittadini della Repubblica, ad eccezione della cittadinanza italiana;
– adeguata conoscenza della lingua italiana.

Per tutti i dettagli relativi ai requisiti richiesti ai candidati si rimanda a quanto specificatamente indicato nell’avviso pubblico.

PROVE SELETTIVE

La procedura concorsuale prevede l’espletamento di una eventuale preselezione, se le domande di partecipazione al concorso saranno superiori a 50, e di 2 prove, di cui una scritta e una orale. Tutti i dettagli relativi alle prove d’esame sono riportati nel bando di concorso.

DOMANDA

Le domande di partecipazione, redatte in carta semplice secondo l’apposito MODELLO (Pdf 95Kb), devono essere presentate, entro il termine perentorio di 30 giorni dalla data di pubblicazione dell’estratto dell’avviso di selezione sulla GU n.63 del 10 – 08 – 2018, in una delle seguenti modalità:
consegnate a mano presso la sede del Collegio Geometri e G.L. della provincia di Napoli, effettuabile nelle giornate dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 12.00;
– spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al Collegio Geometri e G.L. della provincia di Napoli – via Guglielmo Sanfelice n. 24 – 80134 Napoli;
– inviate tramite PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata [email protected]

Alla domanda occorre allegare i seguenti documenti:
– fotocopia di un documento di identità in corso di validità;
– copia della contabile attestante il versamento della tassa di iscrizione al concorso, pari a 30 Euro;
ALLEGATO B (Pdf 120Kb) compilato, contenente la dichiarazione, resa ai sensi degli articoli 46 e 47 del decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445, di possesso dei titoli di studio e di servizio valutabili.

BANDO

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a scaricare e leggere attentamente il BANDO (Pdf 271Kb) relativo al concorso Collegio Geometri Napoli.

Qualsiasi ulteriore comunicazione relativa alla procedura concorsuale sarà effettuata attraverso il portale web www.collegiogeometri.na.it, nella sezione ‘Bandi e Concorsi’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments