Comune Meta: concorso per 3 Vigili Urbani

polizia municipale

Nuove opportunità di lavoro per Vigili Urbani in Campania.

Il Comune di Meta, in provincia di Napoli, ha indetto un concorso per 3 assunzioni a tempo indeterminato. Lo stipendio iniziale per i vincitori è di oltre 20mila Euro l’anno.

Per partecipare al concorso Comune Meta c’è tempo fino al 6 settembre.

COMUNE META CONCORSO 2018

E’ stato bandito, infatti, un concorso per la copertura di posti di lavoro a tempo indeterminato presso il Comune di Meta. Il concorso è finalizzato alla selezione di 3 unità di personale da assumere nel profilo professionale di Vigile Urbano – Cat. C. L’inserimento avverrà con orario di lavoro part time e una retribuzione annua lorda iniziale di 20.334 Euro. La selezione pubblica sarà effettuata per titoli ed esami.

REQUISITI

Possono partecipare al bando Comune Meta i candidati in possesso dei seguenti requisiti generali:
– cittadinanza italiana o di un Paese membro della CEE;
– godimento dei diritti politici;
– età minima di 18 anni;
diploma di scuola media superiore;
– posizione regolare rispetto agli obblighi di leva;
– patente di guida B, se rilasciata prima del 26 aprile 1988, o della patente B e della patente A2, se rilasciate dopo questa data;
– conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici;
– assenza di condanne penali e non essere stati interdetti o sottoposti a misure che escludono dalla nomia agli impieghi presso gli Enti Locali;
– sana e robusta costituzione fisica;
– altezza minima di 1,65 m per gli uomini e 1,60 m per le donne;
– normalità del senso cromatico e luminoso;
– acutezza visiva o difetti della vista che rientrino nei parametri previsti dal bando.

Per tutti i dettagli relativi ai requisiti richiesti ai candidati si rimanda a quanto specificatamente indicato nell’avviso di selezione, pubblicato sulla GU n.62 del 07 – 08 – 2018.

CONDIZIONI DI LAVORO

I vincitori del bando per le assunzioni a Meta saranno inseriti con contratto a tempo indeterminato, con orario lavorativo a tempo parziale verticale al 50%. Oltre alla retribuzione, che inizialmente corrisponderà a quella prevista dal C.C.N.L. di riferimento per la categoria C1, pari a 20.334,07 Euro, percepiranno la tredicesima mensilità e, se dovuti, l‘assegno per il nucleo familiare ed eventuali altre indennità.

DOMANDA

Le domande di partecipazione, redatte in carta semplice secondo l’apposito modello allegato al bando e complete della documentazione richiesta dallo stesso, devono essere presentate entro le ore 12.00 del 6 settembre 2018, in una delle seguenti modalità:
consegnate a mano o spedite a mezzo raccomandata all’Ufficio Protocollo del Comune di Meta – Via Municipio n. 13 – Meta (Napoli);
– inviate tramite PEC, all’indirizzo di posta elettronica certificata [email protected]

BANDO

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a scaricare e leggere attentamente il BANDO (Pdf 356Kb) relativo al concorso per Vigili Urbani indetto dal Comune di Meta.

Qualsiasi comunicazione relativa alla selezione verrà effettuata sul sito internet del Comune di Meta, nella sezione ‘Concorsi e Selezioni’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments