Colligo Lecce: 100 assunzioni, nuovo call center

Call Center, telefonia

Nuove opportunità di lavoro in Puglia nel settore del marketing telefonico con le assunzioni Colligo in arrivo a Lecce.

L’azienda aprirà un nuovo call center e cerca 100 operatori, anche senza esperienza, da impiegare nella struttura.

Le selezioni sono già attive. Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Colligo disponibili a Lecce e come candidarsi.

LECCE ASSUNZIONI NEL NUOVO CALL CENTER COLLIGO

La notizia è stata riportata da diversi organi di informazione, tramite recenti articoli. Colligo, azienda di servizi di contact center out e inbound già presente in Piemonte e Lombardia, sta per aprire un nuovo call center in Puglia. La struttura sorgerà in Piazzale Sondrio, nella città di Lecce, e consentirà a Colligo di realizzare numerose assunzioni di personale.

Il call center, che è già stato arredato e attrezzato con le tipiche postazioni per l’erogazione dei servizi, accoglierà ben 100 operatori telefonici. Il reclutamento è in corso e si prevede che proseguirà anche nel 2022. Obiettivo dell’azienda è creare un team di addetti motivati e specializzati da impiegare nel call center leccese.

FIGURE CERCATE

Le assunzioni a Lecce nel nuovo call center Colligo sono rivolte ad operatori telefonici e si cercano candidati sia con che senza esperienza pregressa nel settore. Infatti, possono accedere alle selezioni anche studenti e persone che desiderano trovare un nuovo lavoro, purché dotati di capacità comunicativa e negoziale, e di propensione al lavoro di squadra.

CONDIZIONI DI LAVORO

I posti di lavoro Colligo da coprire a Lecce prevedono l’inserimento mediante collaborazione regolata dal contratto nazionale Assocall. La forma contrattuale comprende anche l’assicurazione sanitaria e agevolazioni per i lavoratori. Inoltre, prima di iniziare l’attività, i nuovi assunti accederanno ad un percorso di formazione curato da personale interno dell’azienda.

Le opportunità di impiego nel nuovo call center Colligo prevedono orari flessibili, con possibilità di scegliere e concordare la fascia oraria di lavoro. Inoltre, l’azienda favorisce le possibilità di crescita interna del personale.

AZIENDA

Colligo è un’azienda italiana nata nel 2005 e specializzata in servizi di direct e digital marketing. Nello specifico, sviluppa e propone sistemi scalabili e innovativi di contact center, lato inbound, outbound e back office. I servizi dell’azienda comprendono anche tele-assistenza, teleselling, supporto multi-canale, video conferenze, CRM, analisi e system integration. La società ha sede legale a Roma e sedi operative attive a Collegno, Torino e Milano.

CANDIDATURE

Gli interessati alle assunzioni Colligo a Lecce per il nuovo call canter possono candidarsi inviando una email con il proprio cv all’indirizzo [email protected]. Inoltre, è disponibile anche la sezione dedicata alla selezione del personale (Lavora con noi) sul sito web dell’azienda. Qui è presente il form online da utilizzare per candidarsi anche nelle altre sedi dell’azienda o per lavorare in smart working per Colligo.

Inoltre, se desiderate conoscere interessanti opportunità di lavoro attive anche presso altre aziende, potete visitare la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti