Comune di Bareggio: concorsi per Geometri

geometra tecnico

Nuove opportunità di lavoro in Lombardia.

Il Comune di Bareggio, in provincia di Milano, ha indetto un concorso  per la copertura di due posti di Geometra.

Le risorse saranno assunte a tempo pieno e indeterminato in categoria C.

Sarà possibile candidarsi al concorso fino al 22 Settembre 2019.

REQUISITI

Possono partecipare al bando per geometri i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea oppure appartenere ad una delle categorie previste dal bando;
– età non inferiore a 18 anni;
– idoneità fisica allo svolgimento delle mansioni proprie del posto da ricoprire;
– diploma di Maturità Tecnica di Geometra o Perito Edile oppure titolo assorbente, ossia, laurea in ingegneria civile o architettura, anche di primo livello;
– possesso di Patente di Guida categoria “B”;
– posizione regolare nei confronti dell’obbligo di leva per i candidati di sesso maschile nati entro il 31.12.1985, ai sensi dell’art. 1 Legge 23.08.2004 n. 226;
– godimento dei diritti civili e politici;
– non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo, destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione, per persistente insufficiente rendimento, o dichiarati decaduti da un impiego statale;
– non aver riportato condanne penali e non avere procedimenti penali pendenti che impediscano la costituzione del rapporto d’impiego con la Pubblica Amministrazione;
– non aver subito condanne penali, anche con sentenza non passata in giudicato, per i reati previsti nel capo I del titolo II del libro secondo del codice penale, ai sensi dell’art. 35 bis D.Lgs. 165/2001;
– conoscenza della lingua inglese;
– conoscenza dell’uso delle apparecchiature informatiche e dei software più diffusi.

Si precisa che un posto è soggetto a riserva per gli appartenenti alle categorie protette di cui all’art. 18 c. 2 della Legge 68/1999 e un posto è soggetto a riserva di cui all’art. 1014 del D.Lgs. 15.3.2010 n. 66 a favore dei militari di truppa delle Forze armate, congedati senza demerito dalle ferme contratte anche al termine o durante le rafferme.

SELEZIONE

L’Amministrazione sottoporrà i candidati a prova preselettiva, qualora il numero delle domande di concorso presentate risulti superiore a 50.

Le procedure selettive si espleteranno attraverso il superamento di due prove d’esame, una prova scritta e una prova orale, che verteranno sulle materie indicate nel bando.

DOMANDA

La domanda di partecipazione al concorso per geometri, redatta secondo il seguente MODELLO (Pdf 119 Kb), dovrà essere inoltrata entro il 22 Settembre 2019, secondo una delle seguenti modalità:
– direttamente all’ufficio protocollo del Comune;
– via mail sa casella personale di posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: [email protected];
– a mezzo servizio postale, con raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Comune di Bareggio – Piazza Cavour – 20010 – Bareggio.

Alla domanda sarà necessario allegare la seguente documentazione:
– curriculum vitae;
– copia di un documento di identità in corso di validità.


Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda è riportato nel bando di riferimento che rendiamo disponibile di seguito.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso per geometri indetto dal Comune di Bareggio sono invitati a leggere attentamente il BANDO (Pdf 388 Kb), pubblicato per estratto sulla GU 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 67 del 23-08-2019.

Ogni successiva comunicazione sui diari delle prove e sulle graduatorie sarà pubblicata sul sito web www.comune.bareggio.mi.it, sezione ‘Concorsi>Bandi attivi’.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Voglio le notifiche di nuovi commenti!
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti