Comune Cervia: assunzioni con contratto formazione lavoro

amministrazione, contabile

Nuove opportunità di lavoro in Emilia Romagna.

Il Comune di Cervia, in provincia di Ravenna, ha indetto un concorso per assunzioni con contratto di formazione e lavoro in area amministrativa.

La scadenza per la consegna delle candidature è fissata per il giorno 27 Febbraio 2020.

CONCORSO COMUNE DI CERVIA

E’ stato indetto, infatti, un concorso per la selezione di una risorsa da assumere nel ruolo di Istruttore Direttivo Amministrativo – Cat. D1 – con contratto di formazione lavoro della durata di 24 mesi e a 36 ore settimanali.

La risorsa sarà assegnata ai Servi Demografici del Settore Cultura.

E’ prevista una formazione per complessive n. 130 ore da effettuarsi in sostituzione dell’attività lavorativa secondo il programma definito nel progetto formativo approvato dall’Agenzia Regionale per il Lavoro.

REQUISITI

I candidati al concorso del Comune di Cervia dovranno possedere i requisiti generici di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando;
– età non inferiore agli anni 18 e non superiore agli anni 32 non compiuti (questi ultimi non compiuti alla data di scadenza del bando). Il requisito del non superamento del limite massimo di età, deve essere posseduto al momento della stipulazione del contratto;
– idoneità psico-fisica all’attività lavorativa da svolgere;
– patente di guida cat. B;
– godimento dei diritti civili e politici;
– non essere in alcuna delle condizioni previste dalle leggi vigenti come cause ostative per la costituzione del rapporto di lavoro;
– essere in posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva per i concorrenti maschi nati entro il 31.12.1985 ai sensi della legge 23.08.2004 n. 226;
– non essere stati licenziati, destituiti o dispensati da precedenti rapporti di lavoro con pubbliche amministrazioni per giusta causa o per altre cause previste da norme di legge o di Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro;
– non aver subito condanne penali passate in giudicato o aver procedimenti penali in corso;
– non trovarsi in alcuna condizione di incompatibilità e inconferibilità previste dal D.Lgs. n. 39/2013 al momento dell’assunzione in servizio;
– Laurea o Laurea Specialistica/Magistrale o Diploma di Laurea o Diploma di Scuola Diretta a Fini Speciali, riconosciuto al termine di un corso di durata triennale.

SELEZIONE

I partecipanti ai concorsi del Comune di Cervia sosterranno, in seguito alla valutazione dei titoli, due prove d’esameuna scritta ed un colloquio – vertenti sulle materie indicate nel bando.

DOMANDA

Per partecipare al concorso indetto dal Comune di Cervia, la domanda deve essere presentata, entro le ore 12.00 del 27 Febbraio 2020, esclusivamente mediante procedura online, collegandosi a questa pagina e cliccando sul concorso di proprio interesse.

Alla domanda sarà necessario allegare la seguente documentazione:
– ricevuta comprovante l’avvenuto versamento della tassa di concorso di Euro 8,00;
– fotocopia di un documento di identità valido;
– curriculum redatto in formato europeo (altro formato non verrà valutato dalla Commissione).


Ogni altro dettaglio relativo alla partecipazione al concorso è indicata nel bando che rendiamo disponibile di seguito.

BANDO

I partecipanti al concorso per contratto di formazione e lavoro indetto dal Comune di Cervia sono tenuti a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 252Kb) pubblicato per estratto sulla GU n. 8 del 28-01-2020.

Tutte le successive comunicazioni in merito alle prove d’esame e alle graduatorie finali saranno pubblicate sul sito internet del Comune di Cervia www.comunecervia.it nella sezione ‘Il comune > Bandi di concorso > Bandi di concorso banditi’.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments