Comune di Marzano di Nola: concorso per Geometra

tecnico geometra architetto

Nuova opportunità di lavoro in Campania.

Il Comune di Marzano di Nola, in provincia di Avellino, ha pubblicato un concorso per un Istruttore Tecnico geometra Cat. C1.

La risorsa sarà assunta a tempo pieno e determinato presso l’Area Tecnica del Comune.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il 6 giugno 2019.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso per geometra i candidati in possesso dei requisiti riassunti di seguito:
– cittadinanza italiana o cittadinanza europea;
– età non inferiore ai 18 anni;
– idoneità fisica ed attitudinale ai compiti connessi al servizio come geometra;
– godimento dei diritti politici;
– non essere stati destituiti, dispensati o licenziati a seguito di procedimento disciplinare dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento o per qualsiasi altro motivo o non essere stati dichiarati decaduti da un impegno pubblico;
– non avere condanne penali, provvedimenti di interdizione o misure restrittive che escludano o che possono determinare l’estinzione del rapporto di lavoro dei dipendenti presso pubbliche amministrazioni;
– non trovarsi in alcuna delle cause di inconferibilità previste per aver riportato condanna, anche con sentenza passato in giudicato per uno dei reati previsti dal Codice Penale;
– non aver svolto incarichi e ricoperto cariche nei due anni precedenti in Enti di diritto privato finanziati dall’Amministrazione Comunale del Comune di Marzano di Nola;
– non aver svolto in proprio attività professionali regolate, finanziate, o comunque retribuite dall’Amministrazione Comunale del Comune di Marzano di Nola;
– non trovarsi in alcuna condizione di incompatibilità;
– non essere in godimento del trattamento di quiescenza;
diploma di Scuola media superiore di geometra o perito edile o titolo di studio equipollente;
– essere in posizione regolare nei confronti dell’obbigo di leva e di quelli relativi al servizio militare volontario per i candidati soggetti all’obbligo.

I candidati dovranno essere in possesso anche dei seguenti requisiti specifici:
– conoscenza dell’uso delle apparecchiature ed applicazioni informatiche più diffuse;
– conoscenza di una lingua straniera a livello scolastico o livello più elevato.

SELEZIONE

Le procedure selettive per il concorso per geometra del Comune di Marzano di Nola si espleteranno attraverso un colloquio orale e la valutazione dei titoli presentati.

DOMANDA

La domanda di ammissione, redatta secondo il MODELLO (Doc 61 Kb), dovrà essere presentata entro il 6 giugno 2019 al Comune di Marzano di Nola tramite una delle seguenti modalità:
– consegnata a mano al Servizio del Personale;
– mediante raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo: Comune di Marzano di Nola – Servizio Personale – Via Nazionale– 83020 Marzano di Nola (AV);
– tramite proprio indirizzo di posta elettronica certificata alla PEC: [email protected]

Alla domanda dovrà essere allegata la seguente documentazione:
– ricevuta della tassa di concorso, pari a € 10,00;
– fotocopia del documento di identità valido;
– titolo di studio richiesto per l’accesso in originale o in copia autenticata;
– titoli di studio e di servizio, in originale o in copia autenticata nei modi di legge, valutabili ai fini della formazione della graduatoria.

Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda di ammissione è indicato nel bando che rendiamo disponibile di seguito.


BANDO

Tutti gli interessati al concorso per geometra del Comune di Marzano di Nola sono invitati a scaricare e a leggere attentamente il BANDO (Pdf 775 Kb), pubblicato in estratto nella GU 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 36 del 07-05-2019.

Le successive comunicazioni sui colloqui e sulle graduatorie saranno rese note sul sito ufficiale del Comune www.comune.marzanodinola.av.it alla sezione ‘Amministrazione Trasparente / Bandi di concorso’.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *