** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **
Disponibili nuovi posti di lavoro nel Lazio.
Il Comune di Valmontone, in provincia di Roma, ha indetto due concorsi pubblici, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di 6 risorse tra amministrativi e geometri.
La data di scadenza dei bandi è prevista per il 20 Febbraio 2017.
CONCORSI COMUNE VALMONTONE
Sono indetti due concorsi pubblici presso il Comune di Valmontone (Roma) per la copertura a tempo parziale di 18 ore settimanali e indeterminato dei seguenti profili professionali:
- 3 esperti in attività amministrative e contabili – Cat. C. – di cui 1 posto è riservato a personale interno;
- 3 esperti in attività tecniche, progettuali ed ambientali (geometra) – Cat. C – di cui 1 posto è riservato al personale interno.
REQUISITI
Possono partecipare ai bandi Comune Valmontone i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’UE;
– età minima 18 anni;
– idoneità fisica all’impiego;
– godimento dei diritti civili e politici anche negli stati di appartenenza o provenienza;
– iscrizione nelle liste elettorali del Comune di residenza;
– non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento o non essere stati dichiarati decaduti da un pubblico impiego ai sensi dell’art.127, comma 1, lettera d), del DPR n.3 del 10/01/1957;
– non aver riportato condanne penali o provvedimenti del Tribunale o condanne o provvedimenti di cui alla legge n. 97/2001 che, salvo riabilitazione, impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni, la costituzione del rapporto di pubblico impiego, nè essere interdetti o sottoposti a misure cautelari che, secondo le leggi vigenti, risultano essere ostative all’accesso presso una P.A.
Inoltre, è necessario il possesso dei seguenti titoli di studio:
AMMINISTRATIVI
– diploma di scuola secondaria superiore di secondo grado (diploma di maturità).
GEOMETRA
– diploma di geometra o perito edile o titolo equipollente.
SELEZIONI
Le procedure selettive si espleteranno attraverso il superamento di tre prove d’esame, due scritte e una orale, che verteranno sulle materie indicate nel bando relativo al profilo d’interesse pubblicato per estratto sulla GU 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.5 del 20-1-2017.
DOMANDE
Le domande di partecipazione ai concorsi per amministrativi e geometra, redatte secondo i modelli in allegato ai bandi, devono essere inoltrate, entro le ore 12:00 del 20 Febbraio 2017, al Comune di Valmontone, via Nazionale 5 – 00038 Valmontone (RM), secondo una delle seguenti modalità:
– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento;
– direttamente a mano all’ufficio protocollo;
– via mail da casella personale di posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: protocollo@cert.comune.valmontone.rm.it.
Ogni altro dettaglio è specificato nel bando di riferimento.
BANDI
Tutti gli interessati ai concorsi del Comune di Valmontone sono invitati a leggere con attenzione il bando di riferimento:
– amministrativi: BANDO (Pdf 890 Kb);
– geometra: BANDO (Pdf 881 Kb).
Ogni successiva comunicazione sui diari delle prove d’esame e sulle graduatorie sarà resa nota sul sito web del comune www.comune.valmontone.rm.it nella sezione albo pretorio – pubblicazioni online.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".