Conservatorio Steffani di Castelfranco Veneto: concorso per assistenti

conservatorio musica foggia

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Il Conservatorio di Musica “Agostino Steffani” di Castelfranco Veneto, situato in provincia di Treviso (Veneto), ha indetto un concorso pubblico per assistenti.

La selezione, infatti, è finalizzata alla formazione di una graduatoria per l’eventuale copertura di supplenze e/o di posti che si renderanno vacanti e/o disponibili nel profilo di Assistente, area seconda.

Sarà possibile presentare le domande fino al 21 Febbraio 2022. Ecco il bando e tutti i dettagli.

REQUISITI

Per partecipare al concorso per assistenti al Conservatorio Steffani di Castelfranco Veneto sono richiesti i requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana, o cittadinanza di altro Stato membro dell’Unione Europea;
  • età non inferiore agli anni 18. Non è previsto alcun limite massimo d’età, salvo quelli generali previsti per l’assunzione presso la pubblica amministrazione;
  • godimento di diritti civili e politici;
  • idoneità fisica;
  • assenza di condanne penali né avere procedimenti penali pendenti;
  • non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione né essere stati dichiarati decaduti per aver conseguito l’impiego mediante produzione di documenti falsi o viziati da invalidità insanabile;
  • non trovarsi nello status di interdetti o inabilitati;
  • godere dell’elettorato attivo e passivo;
  • non essere dipendenti dello Stato o di Enti Pubblici collocati a riposo in applicazione di disposizioni di carattere transitorio o speciale;
  • diploma di scuola secondaria superiore che consenta l’accesso agli studi universitari.

SELEZIONE

I candidati saranno selezionati in base alla valutazione dei titoli e a due prove d’esame, una scritta e una orale, vertenti sulle materie indicate nel bando allegato a fine articolo.

CONSERVATORIO STEFFANI

Il Conservatorio di Musica “Agostino Steffani” di Castelfranco Veneto, in provincia di Treviso, eroga corsi biennali, triennali e corsi propedeutici di diverso livello, rivolti a studenti già in possesso di una preparazione in ambito musicale o con particolari doti artistiche.

DOMANDA DI AMMISSIONE

La domanda di partecipazione al concorso per assistenti al Conservatorio Steffani, redatta su apposito MODELLO (Pdf 739 Kb), deve essere presentata entro il 21 Febbraio 2022 con una delle seguenti modalità:

  • presentazione diretta in busta chiusa all’Ufficio Protocollo del Conservatorio;
  • spedizione a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata al Presidente del Conservatorio di Musica “Agostino Steffani” di Castelfranco Veneto, via S. Giacomo, 1, 31033 Castelfranco Veneto (TV);
  • a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo: conservatoriocastelfranco@pec.it. I candidati che non hanno ancora la PEC possono ottenerla in soli 30 minuti leggendo questo articolo.

Alla domanda è inoltre necessario allegare la seguente documentazione:

  • la ricevuta del versamento della tassa di concorso di € 20,00;
  • curriculum vitae;
  • fotocopia del documento di identità.

BANDO

Gli interessati alla selezione pubblica sono invitati a leggere attentamente il BANDO (Pdf 991 Kb) che regolamenta la selezione.

SUCCESSIVE COMUNICAZIONI

Tutte le successive comunicazioni in merito alla procedura concorsuale, ai diari delle prove d’esame e alla graduatoria finale saranno pubblicate sul sito internet del Conservatorio, sezione ‘Bandi e Gare’.

ALTRI CONCORSI PUBBLICI E COME RESTARE AGGIORNATI

Per conoscere anche altri concorsi per diplomati, vi invitiamo a visitare la nostra pagina dedicata. Inoltre, se volete restare sempre aggiornati e ricevere le notizie in anteprima, iscrivetevi gratuitamente alla nostra newsletter e al nostro canale Telegram.

di Dorotea V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *