Coop Alleanza 3.0 cerca personale per nuove opportunità di lavoro nei supermercati presenti in diverse regioni italiane.
In questo periodo, vi sono circa 110 posizioni aperte nei negozi della catena, rivolte a vari profili, tra cui addetti ai reparti, baristi, cassieri, ottici e farmacisti, con opportunità anche per persone senza esperienza.
Ecco cosa sapere sui posti di lavoro da coprire nei punti vendita e come candidarsi per lavorare in Coop Alleanza 3.0.
COOP ALLEANZA 3.0 OFFERTE DI LAVORO NEI PUNTI VENDITA
Coop Alleanza 3.0 continua a crescere e a investire nel reclutamento di nuovo personale e nell’ampliamento della propria rete commerciale.
La cooperativa, parte del sistema Coop Italia, conta oltre 350 punti vendita, tra supermercati e ipermercati, dislocati in Lombardia, Emilia Romagna, Marche, Abruzzo, Friuli Venezia Giulia, Puglia e Veneto. Negli ultimi mesi ha riaperto, dopo importanti interventi di restyling, diversi negozi tra cui quelli di Cervia, Rovigo e Maranello.
In questa ottica di sviluppo e miglioramento continui, Coop Alleanza 3.0 cerca costantemente nuove risorse per i suoi negozi, offrendo opportunità di lavoro sia a candidati già esperti, che a giovani senza esperienza, cui riserva percorsi formativi dedicati e contratti di apprendistato.
Le assunzioni offerte da Coop Alleanza 3.0 prevedono, nella maggior parte dei casi, lavoro su turni giornalieri e settimanali, compresi weekend e festivi, con la possibilità di scegliere tra contratti part time o full time.
Quanto ai contratti offerti, sono frequenti proposte a tempo indeterminato, oltre a quelle a tempo determinato o in somministrazione.
LE SELEZIONI IN CORSO
Attualmente, Coop Alleanza 3.0 mette a disposizione oltre 110 posti di lavoro nei supermercati. Gran parte degli inserimenti è rivolta ad addetti per i reparti gastronomia, macelleria, grocery, ortofrutta, cassa, pescheria e panetteria. Si cercano anche baristi per i bar / punti ristoro presenti nei punti vendita.
Le selezioni per queste posizioni sono attive in numerose località di diverse regioni d’Italia e, in particolare, in Emilia Romagna, Marche, Abruzzo, Friuli Venezia Giulia, Puglia e Veneto. In linea generale, per candidarsi occorre il diploma.
La laurea è invece richiesta per coprire i posti di lavoro per ottici, disponibili al momento nei punti vendita di Sassuolo (MO) e Borgo Virgilio (MN), e per farmacisti, da inserire nei corner salute dei supermercati di Scandiano (RE), Reggio Emilia (RE), Sassuolo (MO), Modena (MO), Ferrara (FE), Conegliano (TV), Ancona (AN).
CANDIDATURE
Gli interessati alle nuove assunzioni nei negozi Coop Alleanza 3.0 possono visitare questa sezione dedicata al recruiting (Lavora con noi) del sito web aziendale. Da qui è possibile prendere visione delle attuali posizioni aperte e candidarsi online, seguendo l’apposita procedura per inviare il cv.
Continuando a monitorare la sezione è possibile restare aggiornati anche su ulteriori selezioni che verranno attivate per lavorare presso Coop Alleanza 3.0.
Per scrivere un ottimo curriculum da inviare all’azienda, potete utilizzare questi modelli gratuiti di cv ed anche le guide con tutti i consigli utili per redigerlo al meglio.
Non dimenticate di inserire l’Autorizzazione al trattamento dei dati personali.
COOP ALLEANZA 3.0
Coop Alleanza 3.0 è una cooperativa di consumatori operante in Italia con oltre 2 milioni di soci, circa 16.000 lavoratori e 350 punti vendita attivi in 8 regioni.
Nata nel gennaio 2016 dalla fusione di Coop Adriatica, Coop Consumatori Nordest e Coop Estense fa parte del Sistema Coop e dal 2018 include anche Coop Eridana.
I supermercati della società, oltre ad offrire generi alimentari, offrono anche altri servizi tra cui abbonamenti per luce, gas e telefonia, servizi assicurativi, librerie, corner ottica e salute, punti ristoro e centri dentistici convenzionati.
ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI
Consultate la nostra pagina riservata alle aziende che assumono per conoscere altre interessanti opportunità di impiego.
Restate sempre aggiornati iscrivendovi gratuitamente alla nostra newsletter, al nostro canale Telegram, al nostro canale Whatsapp.
Potete inoltre scoprire le notizie più interessanti seguendo il nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro, la nostra pagina Facebook e l’account Instagram.
Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “segui” presente in alto.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977