Corso gratuito Digital Marketing, Milano

Content Marketing

Siete in cerca di un’occupazione nel mondo digitale?

Ecco un interessante corso gratuito in Digital Marketing a Milano.

E’ possibile iscriversi fino al 17 Febbraio 2020.

CORSO GRATIS DIGITAL MARKETING MILANO

Formaper – Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi e IAB ITALIA – Interactive Advertising Bureau organizzano un percorso formativo finalizzato a formare figure professionali in grado di analizzare le esigenze dell’impresa in materia di strategie di comunicazione digitale e come queste possono essere utilizzate nell’ambito del business d’impresa.

Ai candidati non è richiesto alcun contributo economico, poiché l’iniziativa è realizzata con il sostegno finanziario dell’Unione Europea e del Fondo Sociale Europeo. 

Al termine del corso è previsto un test per il rilascio della certificazione (DMS – Digital Marketing Skills) di IAB Italia.

OFFERTA FORMATIVA

Il percorso formativo gratuito Digital Marketing si articolerà in 180 ore e si divide in tre moduli:

MODULO TRASVERSALE – 28 ore
Logiche organizzative. Il ruolo di Digital Marketing Specialist: competenze / Orientamento al lavoro: come muoversi nel mercato del lavoro con efficacia.

MODULO SPECIALISTICO – 80 ore
– introduzione al mondo digitale;
– il mercato della pubblicità digitale; gli utenti;
– la fruizione dei mezzi digitali e la digitalizzazione delle imprese / Ecosistema digitale e filiera: ruoli, attori e gerarchie.
– digitalizzazione e Industria 4.0/ I social media: web reputation, il piano editoriale, social CRM / Gli strumenti del digital marketing: definizione degli obiettivi, advertising on line, marketing automation / – Il monitoraggio dei risultati: web analytics, data driven marketing / Strategia e Media Plannig / Personal branding.

STAGE – 72 ore
– realizzazione project work.


DESTINATARI

Destinatari del corso gratuito Digital Marketing a Milano sono i giovani disoccupati, che abbiano forte interesse per le professioni digitali. Sono disponibili 20 posti.

REQUISITI

Possono partecipare al percorso formativo i candidati che hanno i seguenti requisiti:
– età compresa tra i 19 e i 35 anni;
– disoccupati ai sensi dell’Art. DGLS 150/2015;
– residenti o domiciliati in Regione Lombardia;
– laurea in ambito umanistico o diploma di scuola superiore.

SEDE E DURATA

Sede del corso gratis Digital Marketing è Formaper – Via Santa Marta, 18 – a Milano.

Il corso si terrà dal 3 marzo 2020 fino al 27 marzo 2020, con frequenza obbligatoria dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00. 


SELEZIONE

La selezione avverrà attraverso l’analisi dei curriculum e colloquio, a cura della Commissione appositamente costituita da Formaper, che valuterà le candidature a suo insindacabile giudizio

ENTE ORGANIZZATORE

Formaper – Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi, è un’azienda speciale nata nel 1987 con lo scopo di contribuire alla diffusione della cultura d’impresa e allo sviluppo dell’imprenditorialità.
Formaper si è affermata in Italia e all’estero grazie alla realizzazione di azioni, servizi e attività per la creazione e sviluppo delle imprese, supportandole lungo tutto il percorso.
Formaper ha sede a Milano e conta ben 37 dipendenti e oltre 200 docenti.

COME PARTECIPARE AL CORSO

Gli interessati al corso gratuito di Digital Marketing Specialist organizzato a Milano dovranno presentare la domanda di partecipazione, entro il 17 Febbraio 2020, all’indirizzo mail [email protected] allegando i seguenti documenti:

– CV in formato europeo aggiornato;
– auto-certificazione relativa ai dati anagrafici, al titolo di studio, all’indirizzo, al recapito telefonico e al possesso dei requisiti di ammissibilità con autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi della vigente legge sulla privacy.


Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito web www.formaper.it nella sezione ‘Corsi per i Giovani’ e selezionando il corso di proprio interesse.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments