Corso gratuito Grafica Editoriale, Napoli

grafica, mac, computer, disegno

Al via il corso gratuito di Grafica Editoriale rivolto a candidati disoccupati.

Il percorso formativo, promosso da Ami Training e finanziato dal fondo nazionale Forma.Temp, si terrà a Brusciano, in provincia di Napoli, nel mese di maggio 2016. Candidature entro il 30 aprile 2016.

CORSO GRATIS GRAFICA EDITORIALE

Il corso fornisce la formazione alla professione del Tecnico di elaborazione del materiale edito­riale, ideazione, disegno e controllo del progetto. Si richiede la frequenza del corso per almeno il 70% delle ore di formazione per ricevere l’attestato di partecipazione.

Il percorso formativo si svolgerà dal 2 maggio al 27 maggio 2016, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 e avrà una durata di 160 ore. La sede sarà presso Ami Training, Viale della Pace, 64 a Brusciano, in provincia di Napoli.

DESTINATARI

Il percorso di formazione è rivolto a 20 maggiorenni disoccupati, inoccupati, stranieri o italiani, studenti, persone in mobilità, disabili e lavoratori interinali.

COME CANDIDARSI

I candidati al corso gratuito grafica possono iscriversi presentandosi alla sede di AMI Training, con carta d’identità e codice fiscale, oppure telefonando al numero 081 8863290.

Le candidature, che dovranno essere presentate entro il 30 aprile 2016, possono essere inoltrate anche telematicamente attraverso l’apposito form online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments