Corso gratuito Progettista applicazioni web e multimediali

web, cellulare, app

Nuove opportunità di formazione gratuita nel Lazio.

Sono aperte le iscrizioni per partecipare ad un corso con stage per Progettista applicazioni web e multimediali a Roma.

Il percorso formativo è gratuito ed è rivolto a disoccupati e inoccupati.

Per iscriversi c’è tempo fino al giorno 11 gennaio.

CORSO PROGETTI STA APPLICAZIONI WEB E MULTIMEDIALI

Il Centro Manuela Mezzelani, associazione onlus che opera nel settore della formazione professionale, organizza il corso gratuito Progettista applicazioni web e multimediali. Le attività formative, che si svolgeranno a Roma, avranno una durata di 322 ore, di cui 180 di lezioni in aula, 120 di tirocinio presso aziende che operano nel settore di riferimento e 15 ore di accompagnamento al lavoro.

La frequenza è totalmente gratuita, dato che il percorso è finanziato dalla Regione Lazio e dal Fondo Sociale Europeo. La partecipazione è aperta ad un massimo di 16 allievi, che percepiranno una indennità di supporto al reddito pari a 1,66 euro per ogni ora di effettiva presenza. Al termine del corso, ai partecipanti che supereranno le prove d’esame previste sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

DESTINATARI

Possono partecipare al corso per Progettista applicazioni web e multimediali i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– maggiore età;
– stato di disoccupazione / inoccupazione;
– iscrizione al Centro per l’Impiego;
diploma di scuola media superiore;
– domicilio / residenza nel Lazio da minimo 6 mesi.

ITER DI SELEZIONE

L’ammissione al percorso formativo gratuito è subordinata al superamento di apposite selezioni, che prevedono colloquio e test.

DOMANDA

Le domande di partecipazione, redatte in carta semplice secondo l’apposito MODELLO (Pdf 176Kb), devono essere presentate, entro le ore 17.00 del giorno 11 gennaio 2019, inviate tramite mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected] o consegnate direttamente presso la segreteria del Centro Manuela Mezzelani – via Tuscolana n. 388 – 00181 Roma.

Alla domanda occorre allegare la seguente documentazione:
– copia di un documento di identità valido;
– copia del codice fiscale;
– certificato di iscrizione al CPI.

BANDO

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a scaricare e leggere attentamente il BANDO (Pdf 328Kb) e la LOCANDINA (Pdf 131Kb) relativi al corso gratuito Progettista applicazioni web e multimediali, e a visitare questa pagina.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments