Cotral Trasporti: lavoro addetti sportello informazione, cat. protette

ufficio informazioni

Interessante opportunità di lavoro offerta dalla Cotral Trasporti per addetti sportello informazione a Roma (Lazio).

L’opportunità è riservata a candidati appartenenti alle categorie protette ed è prevista l’assunzione mediante contratto a tempo indeterminato.

Per candidarsi c’è tempo fino al 15 marzo 2024. Ecco tutti i dettagli utili e come inviare la candidatura.

LAVORO PER ADDETTI SPORTELLO INFORMAZIONI

La Regione Lazio ha pubblicato un’offerta di lavoro per addetti allo sportello informazioni a Roma.

Le risorse ritenute idonee lavoreranno per la Cotral Trasporti, azienda attiva nel servizio di trasporto pubblico locale, e si occuperanno di fornire assistenza agli utenti.

REQUISITI RICHIESTI

Possono candidarsi ai posti di lavoro per addetti sportello informazioni a Roma i candidati appartenenti alle categorie protette, in possesso dei seguenti requisiti:

  • licenzia media e preferibilmente possesso del diploma che consente l’accesso all’Università;
  • casellario giudiziario e carichi pendenti privi di condanne;
  • preferibile preferenza Pacchetto Office;
  • appartenenza categorie disabili Legge 68/99.

CONDIZIONI DI LAVORO

L’azienda offre assunzione diretta mediante contratto a tempo indeterminato e pieno, CCNL autoferrotranvieri. Prevista retribuzione annua lorda pari a € 21495,12.

L’AZIENDA COTRAL SPA

La Cotral SPA è è una società in house della Regione Lazio concessionaria del servizio di trasporto pubblico locale di tipo extraurbano nel Lazio. Collega tutti i comuni della Regione, fatta eccezione di Ponza e Ventotene, con un totale di oltre 8 000 corse giornaliere, trasportando ogni anno più di 70 milioni di passeggeri. La sede principale è a Roma ma dispone anche di quattro sedi operative decentrate a Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni di addetti allo sportello informazioni Cotral Trasporti possono candidarsi inviando l’apposito modello (Pdf 192 Kb) di candidatura all’indirizzo mail staff.dru@cotralspa.it entro il 15 marzo 2024, allegando il proprio curriculum vitae dettagliato e firmato, possibilmente in formato Europass con estensione .doc o .pdf, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Dlgs n. 196/2003, così come innovata dal regolamento UE 2016/679 (GDPR).

Nell’oggetto della mail è necessario indicare l’ID di riferimento dell’annuncio che trovate nella locandina che alleghiamo di seguito.

LOCANDINA

Per completezza informativa rendiamo disponibile la LOCANDINA (Pdf 681 Kb) relativa all’offerta di lavoro.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Scoprite anche le altre opportunità di lavoro nei servizi attive e le migliori aziende che cercano personale in Italia, consultando la pagina con le offerte di lavoro più interessanti

Per rimanere sempre informati iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere tutti gli aggiornamenti e anche al canale Telegram per leggere le notizie in anteprima.

È anche possibile restare aggiornati seguendo il nostro canale Whatsapp e il nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro.

di Dorotea V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *