De Angeli Prodotti: 76 assunzioni per operai e altre figure

operai, manutentori

De Angeli Prodotti effettua nuove assunzioni in Veneto, nella sede di Bagnoli di Sopra (Padova).

La nota azienda, attiva nella produzione di conduttori elettrici, cerca 76 risorse, tra operai manutentori e altri profili, da inserire in organico.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro De Angeli Prodotti da coprire e come candidarsi.

DE ANGELI PRODOTTI ASSUNZIONI  IN VENETO

A dare notizia delle nuove assunzioni in De Angeli Prodotti è Daniela Maschio, Responsabile del Personale della società, durante una recente intervista rilasciata a RTL 102.5 per la rubrica Il post in fabbrica. L’azienda, basata in provincia di Padova e operativa in Italia e all’estero nel settore dell’energia, si trova in una fase di crescita esponenziale e intende potenziare personale e linee produttive.

In particolare, la De Angeli Prodotti si occupa di realizzare conduttori e fili per avvolgimenti destinati ad applicazioni in ambito meccanico, elettrico e ferroviario. Attività strettamente connesse agli attuali processi di transizione energetica e che richiedono un incremento della produttività. Il piano di sviluppo dell’azienda prevede dunque sia l’aumento dei lavoratori da impiegare nei processi produttivi, che l’acquisto di un nuovo capannone e l’installazione di nuovi impianti di produzione.

I posti di lavoro De Angeli Prodotti da coprire sono destinati a 76 figure, che verranno inserite in organico nel breve periodo, entro circa 6 mesi. Gran parte degli inserimenti riguardano gli operai, ma sono attive anche selezioni per ingegneri e altre figure.

PROFILI CERCATI

Nel dettaglio, le figure cercate per le nuove assunzioni De Angeli Prodotti sono le seguenti:

  • operatori di produzione (circa 70) da impiegare in asservimento macchina e nella conduzione degli impianti e per i quali sono previste anche possibilità di crescita;

  • ingegneri, neolaureati o con esperienza, da inserire all’interno dell’Ufficio Tecnico aziendale;

  • manutentori elettrici e manutentori meccanici (5 posti), per i quali si richiede, preferibilmente, il possesso di esperienza pregressa nel ruolo.

La ricerca è rivolta a profili esperti e a candidati anche senza esperienza, come giovani e neolaureati, per i quali l’azienda prevede possibilità di formazione interna. Al contempo, l’azienda è aperta all’assunzione di candidati over 40 e over 50 che ha perso il lavoro o desidera cambiare professione. Le selezioni sono aperte anche le donne, la cui presenza in azienda sta incrementando.

AZIENDA

De Angeli Prodotti è un’azienda italiana specializzata nella produzione di conduttori in rame e alluminio e di CTC per applicazioni elettriche e meccaniche. La società è attiva dagli anni ’90 e ha sede centrale a Bagnoli di Sopra (Padova). Qui possiede laboratori e stabilimento principale, mentre un secondo impianto produttivo è attivo in Francia. I prodotti dell’azienda, che includono cavi isolati e smaltati per applicazioni elettromeccaniche, conduttori aerei per linee elettriche e fili per avvolgimento isolati in fibra e nastro, sono distribuiti sia sul mercato nazionale, che in quello estero. Attualmente, De Angeli Prodotti impiega 350 dipendenti.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni De Angeli Prodotti possono visitare la sezione dedicata alla ricerca del personale (Lavora con noi) sul sito web dell’azienda. Da qui è possibile conoscere le attuali posizioni aperte presso la società e candidarsi online compilando l’apposito form online per l’inoltro del cv. Monitorando la pagina sarà possibile prendere visione anche di ulteriori selezioni che l’azienda potrà attivare nel prossimo periodo.

Per scoprire altre interessanti opportunità di lavoro, vi invitiamo a consultare la nostra pagina riservata alle aziende che assumono.

di Clara R.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *