De Wave Genova: 20 assunzioni nel 2023

yacht, barche di lusso

De Wave effettuerà nuove assunzioni a Genova, dove avvierà una nuova sede nel 2023.

La nota società ligure, specializzata nella produzione di arredi per navi, presenta i piani di espansione per il prossimo periodo e informa che inserirà in organico 20 nuove risorse.

Ecco cosa sapere sui prossimi posti di lavoro De Wave da coprire e come candidarsi.

DE WAVE ASSUNZIONI IN LIGURIA

Il Gruppo De Wave, produttore e appaltatore di allestimenti interni per navi da crociera e yacht, continua dunque a crescere, annunciando assunzioni e l’arrivo di una nuova sede a Genova. Ad illustrare i piani di sviluppo dell’azienda, è il CEO Riccardo Pompili, nel corso dell’evento Colloquia di ShipMag tenutosi di recente a Trieste.

Nel corso dell’anno, secondo l’AD della società, il fatturato aziendale sfiorerà i 300 milioni di euro. La previsione è legata al boom che il settore delle costruzioni navali e del refitting sta registrando in questo periodo, al quale l’azienda farà fronte concretizzando un importante piano di espansione, che include anche diverse nuove acquisizioni.

Tra i programmi di sviluppo dell’azienda, anche una nuova sede a Genova che porterà alla creazione di circa 20 nuovi posti di lavoro in De Wave. Nei primi mesi del 2023, presso la nuova location aziendale verrà trasferita l’attuale sede, attiva alla WTC genovese, in modo da poter riunire tutti i dipendenti in un unico ambiente.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

Le figure coinvolte dalle assunzioni De Wave in arrivo a Genova nei prossimi mesi saranno, molto probabilmente, quelle tipicamente impiegate dalla società. È possibile ipotizzare che verranno avviate selezioni per ingegneri navali, project manager e altre figure operative da impiegare nelle attività di produzione dell’azienda. Inoltre, è nelle intenzioni della società riservare particolare attenzione all’inserimento dei giovani nel proprio team.

L’AZIENDA

De Wave è un Gruppo specializzato nella produzione e nell’appalto di allestimenti e arredi per gli interni delle navi da crociera e degli yacht. Riunisce 5 aziende, ovvero De Wave, Precetti, Spencer Contract, Tecnavi e FCR Finlandia, operative in diversi settori dell’industria nautica. Il Gruppo, oltre ad occuparsi della progettazione ingegneristica e della produzione degli arredi navali, offre anche i servizi di rimontaggio e di assistenza post-vendita. La società ha sede principale a Genova e filiali a Monfalcone, Venezia, Vazzola, Sovizzo, Trieste e Scorzè. Opera anche tramite sede estere, situate in Francia, Germania, Finlandia e Polonia. Dispone, inoltre, di apposite Business Unit per servire i mercati di Asia, Oceania e Stati Uniti.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni De Wave a Genova devono attendere l’allestimento della nuova sede e l’avvio delle relative selezioni di personale. In genere, l’azienda raccoglie le candidature tramite la sezione riservata alle carriere (Lavora con noi) presente sul proprio sito web. Da qui è possibile compilare l’apposito modulo online di candidatura che consente di inoltrare il cv all’azienda.

Per conoscere anche altre interessanti opportunità di lavoro, vi invitiamo a consultare la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti