Digi Mobil: assunzioni e stage nelle Telecomunicazioni

telecomunicazioni

Digi Mobil seleziona nuovo personale per assunzioni e stage a Milano e sul territorio nazionale.

La nota società, attiva nel settore delle telecomunicazioni, cerca stagisti e altre figure da inserire in azienda, anche a tempo indeterminato.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Digi Mobil disponibili e come candidarsi.

DIGI MOBIL ASSUNZIONI E STAGE

A dare notizia della selezione in corso è l’azienda stessa, tramite un recente comunicato. Digi Mobil, noto operatore mobile virtuale italiano, appartenente alla multinazionale RCS&RDS, ha infatti annunciato l’avvio di una campagna di recruiting rivolta a nuove figure da inserire in diversi dipartimenti aziendali.

Forte di una crescita costante in termini di utenti e fatturato (rispettivamente +19% e + 15% rispetto al 2021), Digi Mobil effettua nuove assunzioni sul territorio nazionale per ampliare ulteriormente l’organico, già interessato da un incremento di quasi il 15% nel corso degli ultimi 2 anni.

I posti di lavoro Digi Mobil da coprire interessano diversi ambiti aziendali, con particolare attenzione all’area commerciale e a quella informatica. Le assunzioni prevedono possibilità di contratti a tempo indeterminato, formazione on the job e stage per giovani laureati.

PROFILI CERCATI

Le assunzioni Digi Mobil sono dunque rivolte a diverse tipologie di profili professionali. In particolare, la ricerca di personale si concentra sulle seguenti figure:

  • sales executive, che opereranno sia nella sede centrale di Milano, che a livello nazionale. La posizione è aperta a candidati dinamici, dotati di spirito di iniziativa e di diversi livelli di esperienza. Le risorse selezionate potranno perfezionarsi mediante il lavoro sul campo ed anche attraverso un percorso di apprendimento e di sviluppo dedicato;

  • programmatori IT, in possesso di competenze nel campo delle attività di front-end e back-end.

OPPORTUNITÀ DI STAGE

In Digi Mobil sono aperte anche posizioni per stagisti. I tirocini sono rivolti a giovani laureati o neolaureati in ingegneria delle telecomunicazioni, in materie umanistiche o in materie economiche. Per i nuovi talenti che verranno selezionati, l’azienda prevede un apposito percorso di formazione, della durata di 3 o 6 mesi. I tirocinanti saranno assegnati al dipartimento maggiormente in linea con il proprio background formativo e potranno scegliere se svolgere un incarico part time o full time.

AZIENDA

Digi Mobil Italia è un operatore mobile virtuale (FULL MVNO) attivo in Italia dal 2010. La società di telecomunicazioni ha sede centrale a Milano e appartiene al Gruppo Digi Communication N.V., uno tra i principali operatori europei di comunicazioni elettroniche convergenti. L’operatore è attivo in Romania, Spagna, Italia e Portogallo ed è noto anche come RCS&RDS S.A. Il Gruppo offre servizi nei segmenti telefonia fissa, internet, tv a pagamento e reti mobili. Impiega, a livello globale, circa 19.000 lavoratori.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni e opportunità di stage in Digi Mobil possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) sul sito web dell’azienda. Da qui possono conoscere le attuali ricerche attive presso l’azienda e inserire la propria candidatura online. Inoltre, è possibile candidarsi ai posti di lavoro Digi Mobil inviando il proprio cv tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected], o tramite la pagina LinkedIn dell’azienda.

Per scoprire anche altre interessanti opportunità di lavoro, vi invitiamo a consultare la nostra sezione dedicata alle aziende che assumono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti